Inglese
Italiano

Installazione del telaio interno nel Mac mini modello A1176

Prerequisiti Guida

Mac mini Model A1176 Top Housing Replacement

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Più avanti nella guida, occorrerà rimuovere diverse viti con testa a croce incassate. Di solito, i portapunta sono troppo grandi per entrare negli incassi, pertanto accertarsi di avere a disposizione un cacciavite con testa a croce sottile e con albero.

      Passo 2

      Utilizzare la punta di un inseritore per sollevare leggermente il lato sinistro del bloccacavo ZIF dal rispettivo connettore femmina.

      Passo 3

      Sollevare il cavo piatto della scheda audio dal connettore femmina.

      Passo 4

      Ruotare il Mac mini affinché il meccanismo di caricamento dello slot SuperDrive sia rivolto verso l'utente.

      Passo 5

      Nei prossimi passaggi, verranno rimosse le quattro viti con testa a croce che fissano il telaio interno al case inferiore. Ciascun passaggio comprende un'immagine riepilogativa che mostra la posizione generale e un primo piano sulla vite specifica.

      Passo 6

      Rimuovere la vite con testa a croce incassata accanto alla spia della modalità sospensione, che fissa il telaio interno all'alloggiamento inferiore.

      Passo 7

      Rimuovere la vite con testa a croce dal telaio interno, in prossimità dell'antenna Bluetooth.

      Passo 8

      Rimuovere la vite con testa a croce accanto alle porte audio, che fissa il telaio interno al case inferiore.

      Passo 9

      Sollevare delicatamente il telaio interno dall'alloggiamento inferiore, facendo attenzione a non incastrare il cavo dell'antenna AirPort o altri cavi.