Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione Unità Ottica iMac Intel EMC 2105 o 2118 da 20"

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovere le due viti Torx T6 che fissano il cavo dell'unità ottica a quest'ultima.

      Passo 2

      Inserire l'estremità piatta di uno spudger nello spazio fra il connettore del cavo dell'unità ottica e quest'ultima.

      Passo 3

      Estrarre il connettore del cavo dell'unità ottica da quest'ultima.

      Passo 4

      Mediante l'estremità piatta di uno spudger, rimuovere le piccole parti di schiuma EMI dal lato inferiore dell'unità ottica.

      Passo 5

      Sollevare la striscia lunga di schiuma EMI dal lato inferiore dell'unità ottica.

      Passo 6

      Rimuovere le due viti Torx T10 dal lato dell'unità ottica.

      Passo 7

      Mediante la punta di uno spudger, premere le linguette delle due staffe dell'unità ottica fuori dai rispettivi slot, nella parte superiore dell'unità stessa.

      Passo 8

      Mediante la punta di uno spudger, premere la linguetta della staffa dell'unità ottica fuori dallo slot, nella parte laterale dell'unità stessa.

      Passo 9

      Mediante la punta di uno spudger, premere le linguette della staffa dell'unità ottica fuori dai rispettivi slot, nella parte superiore dell'unità stessa.

      Passo 10

      Estrarre la staffa dell'unità ottica verso l'estremità aperta di quest'ultima per liberarla dall'unità stessa.

      Passo 11

      Mediante l'estremità piatta di uno spudger, rimuovere il sensore termico dell'unità ottica dall'adesivo che lo fissa all'unità stessa.