Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Installare il firmware su Xbox One S

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Attenzione

      Prima di effettuare qualsiasi aggiornamento o modifica del software con il disco rigido collegato alla scheda madre, assicurati che tutte le connessioni alla scheda siano sicure, come ad esempio l'unità disco, altrimenti la scheda madre potrebbe brickarsi e ne occorrerà una nuova.

      Passo 2 — Prerequisiti

      Prima di iniziare questa guida, è meglio leggere i passi per la parte hardware, come mostrato dall'utente iFixit Andrew, al seguente link.

      Passo 3 — Collega il nuovo HDD

      Collega il nuovo disco rigido al PC. Assicurati che l'HDD si trovi in una posizione in cui non venga accidentalmente scollegato.

      Passo 4 — Scarica lo Script

      Questo processo richiede l'esecuzione di uno script per partizionare l'HDD/SSD.

      Passo 5 — Apri il Prompt dei Comandi come Amministratore

      Clicca sull'icona Windows/Menu Avvio e digita "CMD", clicca con il tasto destro del mouse e seleziona "Esegui come amministratore".

      Passo 6 — Esegui il file Batch

      Esegui il comando "create_xbox_drive"

      Passo 7 — Segui le istruzioni a video

      Per questo tutorial, stiamo utilizzando la prima opzione (a) Sostituisci/Aggiorna senza un disco originale funzionante.

      Passo 8 — Proegui (continua)

      Assicurati di scegliere l'unità giusta da formattare, il Disco 0 è quasi sempre destinato al sistema operativo, NON SCEGLIERE IL DISCO 0.

      Passo 9 — Comando eseguito

      Una volta che la riga di comando visualizza 6 righe di numeri lunghi sotto alla scritta "GUID", il comando è terminato.

      Passo 10 — Scarica il Firmware

      Recati sul sito ufficiale dell'XBox e scarica un file chiamato OSU 1.

      Passo 11 — Copia i files

      Accedi all'unità System Update (X) e crea 2 cartelle, rinominale "A" e "B".

      Passo 12 — Reinserisci l'hard disk nell'XBox

      Espelli il supporto in modo sicuro e rimettilo nell'XBox.

      Passo 13 — Riavvia la console

      Alcuni utenti hanno avuto problemi di accesso dopo l'aggiornamento a ssd. Se questo si verifica, è sufficiente reimpostare la console (mantenendo giochi e applicazioni, se necessario) e questo dovrebbe risolvere il problema.

      Passo 14 — Hai finito

      Hai finito, goditi la tua XBox!