Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Avviso: Stai modificando una guida prerequisita. Tutte le modifiche avranno effetto su tutte le guide che includono questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 3

Passo 3
Use your finger or the flat edge of a spudger to reconnect the new screen's display cable connector.
  • Use your finger or the flat edge of a spudger to reconnect the new screen's display cable connector.

  • To re-attach press connectors like this one, carefully align and press down on one side until it clicks into place, then repeat on the other side. Do not press down on the middle. If the connector is misaligned, the pins can bend, causing permanent damage.

Usa il dito o l'estremità piatta di uno spudger per ricollegare il connettore del cavo del display del nuovo schermo.

Per riattaccare connettori a pressione come questo, allineali con cura in posizione e premili a una estremità finché non senti lo scatto del bloccaggio, quindi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere in centro perché, se il connettore non è ben allineato, potresti causare danni permanenti.