Inglese
Italiano

Procedura di apertura

Prerequisiti Guida

Sostituzione viti Pentalobe nell'iPhone 8 Plus

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Il riscaldamento del bordo inferiore dell'iPhone aiuta ad ammorbidire l'adesivo che blocca il display, semplificando l'apertura.

      Passo 2

      Applica una ventosa nella metà inferiore del pannello frontale, appena sopra il pulsante home.

      Passo 3

      Tira la ventosa applicando una tensione forte e costante fino a creare una piccola fessura tra il gruppo display e il case posteriore.

      Passo 4

      Fai scorrere il tuo attrezzo attorno all'angolo e lungo il bordo sinistro del telefono, spostandoti verso i pulsanti del controllo volume e l'interruttore della modalità silenziosa, per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display.

      Passo 5

      Inserisci nuovamente il tuo attrezzo nell'angolo inferiore destro dell'iPhone e fallo scorrere attorno all'angolo e lungo il lato destro del telefono per separare l'adesivo.

      Passo 6

      Tira dolcemente la ventosa per sollevare il lato inferiore del display.

      Passo 7

      Tira la linguetta per staccare la ventosa dal pannello anteriore.

      Passo 8

      Fai scorrere uno strumento di apertura sotto il display lungo il bordo superiore del telefono per allentare l'adesivo rimasto.

      Passo 9

      Fai scorrere lievemente il gruppo display verso il basso (allontanandolo dal bordo superiore del telefono) per liberarlo dalle clip che lo collegano al case posteriore.

      Passo 10

      Apri l'iPhone sollevando il display dal lato sinistro, come per sollevare la copertina posteriore di un libro.