Inglese
Italiano

Procedura di apertura dell'iPhone 8

Prerequisiti Guida

Sostituzione viti Pentalobe nell'iPhone 8

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Il riscaldamento del bordo inferiore dell'iPhone aiuta ad ammorbidire l'adesivo che blocca il display, semplificando l'apertura.

      Passo 2

      Applica una ventosa nella metà inferiore del pannello frontale, appena sopra il pulsante home.

      Passo 3

      Tira la ventosa applicando una tensione forte e costante fino a creare una piccola fessura tra il gruppo display e il case posteriore.

      Passo 4

      Fai scorrere il tuo attrezzo lungo il bordo sinistro del telefono, spostandoti verso i pulsanti del controllo volume e l'interruttore della modalità silenziosa, per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display.

      Passo 5

      Inserisci nuovamente il tuo attrezzo nell'angolo inferiore destro dell'iPhone e fallo scorrere attorno all'angolo e lungo il lato destro del telefono per separare l'adesivo.

      Passo 6

      Tira dolcemente la ventosa per sollevare il lato inferiore del display.

      Passo 7

      Fai scorrere uno strumento di apertura sotto il display attorno all'angolo superiore sinistro e lungo il bordo superiore del telefono per allentare l'adesivo rimasto.

      Passo 8

      Fai scorrere lievemente il gruppo display verso il basso (allontanandolo dal bordo superiore del telefono) per liberarlo dalle clip che lo collegano al case posteriore.

      Passo 9

      Apri l'iPhone sollevando il display dal lato sinistro, come per sollevare la copertina posteriore di un libro.