Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Aiuto

Intervallo

No

Stima il Tempo

Seleziona un livello di difficoltà per l'intero compito (incluse tutte le istruzioni prerequisite). La classifica delle difficoltà riflette l'esperienza, l'abilità fisica e i rischi correlati.

Molto facile

Non richiede di aprire il dispositivo.

Facile

Richiede operazioni di smontaggio minime e strumenti di base, come un cacciavite Philips o a lama piatta.

Moderato

Richiede una discreta quantità di operazioni di smontaggio. Questo è un procedimento che la maggior parte delle persone non eseguirebbe senza assistenza.

Difficile

Richiede un livello di smontaggio significativo e può richiedere azioni specializzate come la saldatura.

Molto difficile

Questa attività è considerata parecchio impegnativa, può esigere azioni specializzate come la microsaldatura e rischia di danneggiare il dispositivo. Se sei in grado di farlo, potresti essere definito un MacGyver.

Se la tua guida riprende da dove una guida esistente si è fermata, aggiungi la guida esistente come prerequisito per evitare di dover scrivere passaggi aggiuntivi. Le guide prerequisite saranno visualizzate prima di questa guida. Assicurati che le guide prerequisite siano nell'ordine corretto. Puoi cambiarne l'ordine trascinando le icone a sinistra del nome della guida.

Aggiungi Nuovo