Aiuto

Organizziamo le guide in base al tipo di procedura che illustrano.

Sostituzione

La maggior parte delle guide. Come scambiare un particolare componente.

Smontaggio

Fai uno smontaggio completo e rimuovi ogni componente. Per riparazioni come la pulizia da danni da acqua.

Smontaggio

Un divertente e istruttivo smontaggio per dare un'occhiata all'interno; non è pensato per effettuare riparazioni.

Tecnica

Consigli, trucchi o scorciatoie. Spiega come fare qualcosa, tipo usare uno strumento o calibrare un componente.

Su quale device stai lavorando? Se esistono già altre guide per questo device, accertati di fare un uso adeguato dello spelling e delle maiuscole.

Crea un titolo.

Action Shots

Foto Azione

Passa all'azione, eroe! Questa guida ha bisogno di immagini che meglio illustrano come eseguire azioni specifiche.

Better Introduction

Introduzione Migliore

Migliora questa guida completando o revisionando la sua introduzione.

Bullets!

Pallini!

Un migliore coordinamento tra i markup e il colore/tipo dei pallini aiuterà a rendere più chiara questa guida!

Confusing Text

Testo Confuso

Parte del testo di questa guida è confusionario, doppio, o fuori tema. Modificarlo per renderlo più chiaro!

Dare To Repair

Dare To Repair

Questa guida è una presentazione del concorso Dare To Repair.

Grammar Police

Vigilanza sulla Grammatica

Adotta il tuo insegnante di inglese interno e contribuisci a migliorare la grammatica di questa guida!

In Progress

In Lavorazione

Questa guida è un work in progress. Ricarica periodicamente per vedere le ultime modifiche!

Inconsistent Images

Immagini Non Adeguate

Aggiornare le immagini per renderle più in sintonia con le prerequisite aumenterebbe l'attrattiva di questa guida.

Incorrect Tools

Attrezzi Non Corretti

Contribuisci a rendere migliore questa guida usando i giusti strumenti nelle immagini e/o nel testo.

Markup Mishap

Inconveniente Markup

Questa guida ha bisogno di markup migliori. Contribuisci correggendoli o con annotazioni sui markup.

Medical Equipment

Attrezzature medicali

Né iFixit né questa guida di riparazione sono approvati dal produttore del dispositivo medicale o affiliati ad esso.

Mismatched Prerequisites

Prerequisiti Non Soddisfatti

Questa guida non ha una guida prerequisita appropriata. Aiuta a trovare il suo partner ideale trovandone o scrivendone una!

Missed a Step

Passo Mancante

Oops! A questa guida al momento mancano alcuni passi importanti.

Missing Details

Dettagli Mancanti

Alcuni dettagli di questa guida sono mancanti. Aiuta gli utenti aggiungendo strumenti, livello di difficoltà o tempo di esecuzione.

Missing Prerequisites

Prerequisite Mancanti

A questa guida mancano informazioni su come avviare la procedura. Fai una guida prerequisita!

Needs Better Images

Necessarie Immagini Migliori

Delle foto più belle renderanno migliore questa guida. Contribuisci scattando, modificando o caricando immagini nuove!

Needs More Images

Necessarie Più Immagini

Con poche altre immagini, le procedure illustrate in questa guida sarebbero chiarissime.

Needs Transcription

Richiede Trascrizione

Questa guida è solo in formato video. Contribuisci a renderla più accessibile trascrivendo ogni azione della procedura in un passaggio separato e aggiungendo foto.

Potentially Dangerous

Potenzialmente Pericoloso

Possibilità di infortunio se questa procedura non viene seguita correttamente. Prestare attenzione e seguire tutte le avvertenze.

Potentially Deadly

Potenzialmente Mortale

Possibilità di morte o lesioni permanenti se questa guida non è seguita correttamente. Prestare estrema attenzione e seguire tutte le avvertenze!

Request Guide Deletion

Richiedi Cancellazione Guida

Questa guida sarà esaminata dagli amministratori per la cancellazione.

Scenic Route

Strada Panoramica

Il procedimento riportato in questa guida non è il più efficace per effettuare il lavoro, ma in alcune circostanze può ancora tornare utile.

Slice and Dice

Fallo a Fettine

I passaggi in questa guida dovrebbero essere suddivisi e trasformati in una serie di guide prerequisite.

Step Trimmer

Tagliatore di Passi

Questa guida contiene passaggi inutili. Tagliali, sii più conciso!

Member-Contributed Guide

Guida con Contributo Membro

Uno straordinario membro della nostra comunità ha realizzato questa guida. Non è gestita dallo staff iFixit.