Introduzione

Usa questa guida se il tuo telefono ha già installati il gruppo fotocamera anteriore, l'altoparlante voce e la schermatura dell'LCD. È sufficiente rimuovere il vecchio gruppo display e trasferire il pulsante home/Touch ID sul nuovo gruppo.

Se il tuo display sostitutivo non include queste parti, segui questa guida più approfondita per rimuoverle dal vecchio display e trasferirle su quello nuovo.

In ogni caso il pulsante home/Touch ID originale deve essere trasferito nel nuovo display perché possa funzionare.

A tutto agosto 2018, risulta che la sostituzione del display disabilita il sensore di luce ambiente, anche se si usano parti originali Apple. Di conseguenza, le funzioni di regolazione automatica della luminosità e True Tone non funzioneranno con i display sostitutivi. Si pensa che questo sia dovuto a un bug nell'iOS 11. La release beta dell'OS12 risolve parzialmente il problema, quindi è possibile che Apple risolverà la questione in un aggiornamento futuro dell'iOS.

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    Aggiungi Commento

  2. Se il vetro del tuo display è crepato, l'applicazione di nastro adesivo sullo schermo blocca ulteriori rotture e previene possibili  infortuni.
    • Se il vetro del tuo display è crepato, l'applicazione di nastro adesivo sullo schermo blocca ulteriori rotture e previene possibili infortuni.

    • Disponi strisce sovrapposte di nastro adesivo trasparente sul display dell'iPhone fino a coprire l'intera superficie.

      • In questo modo eviterai la dispersione di schegge di vetro e assicurerai l'integrità strutturale dello schermo quando staccherai e solleverai il display.

    • Indossa occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da schegge di vetro che potrebbero saltar via durante la riparazione.

    Tape doesn’t hold. suction cup doesn’t work. Tape folded over doesn’t work as a handle. I’ve used 3m’ s Gorilla duct tape. The glass is so shattered I cant get a point started to remove the glass. Phone has been in an otter box for years. dropped it and shattered glass while replacing case. Now what?

    Martin Speedy - Replica

    When all else fails, you can superglue your suction cup (or tape) to the display, wait for it to cure, and pull.

    Jeff Suovanen -

    I had issues getting the suction cup to stick on my cracked screen, so I tried using scotch tape (only tape I had around), but it didn’t work. This best thing I did was to forcefully pry the screen off (I wasn’t worried about damages because it’s already cracked) with the spudger. I think its best to find something stickier (like Duct Tape) and used that to lift up the screen.

    Definitely surprised how sticky the adhesive was.

    Jeffrey Robinos - Replica

    When using packing tape: the suction won’t hold well with the overlapping pieces, so add a square of tape where you want to put the suction cup, so it will provide an unbroken surface for the seal.

    Christa - Replica

    It’s amazing how a heat gun or hair dryer makes life easier to soften up the adhesive. Then use a thin iSesame opening tool to get in under the screen (start @ 90 degrees/vertical either side of the home button & slowly go horizontal) the need to use suction cups. Run the opening tool along the front and down both sides to cut the adhesive before trying to lift the screen.

    Cheers Wayne

    Wayne Lyell - Replica

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

    • Fermati vicino all'angolo superiore sinistro del display.

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

      • Due viti da 1,3 mm

      • Una vite da 1,4 mm

      • Una vite da 2,7 mm

    Aggiungi Commento

    • Rimuovi la staffa del cavo inferiore del display.

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

      • Una vite da 1,0 mm

      • Due viti da 1,2 mm

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

  3. Aggiungi Commento

      • Una vite da 1,2 mm

      • Tre viti da 1,3 mm.

    Aggiungi Commento

    • Rimuovi la staffa che blocca il sensore home/Touch ID.

    Aggiungi Commento

    • Fai leva sotto il bordo sinistro del connettore del cavo del pulsante home per disconnetterlo dal suo zoccolino.

      • Se l'intero connettore inizia a sollevarsi ma non si stacca, premi con la parte piatta del tuo spudger sul cavo in corrispondenza del bordo superiore del connettore, mentre allo stesso tempo sollevi il bordo sinistro del connettore. Stai attento a non danneggiare il cavo o il connettore, perché potresti disabilitare permanentemente il sensore.

    Aggiungi Commento

    • Capovolgi il gruppo display. Usa un asciugacapelli oppure prepara un iOpener e applicalo sul bordo inferiore del display per circa 90 secondi per ammorbidire l'adesivo sottostante.

      • Non surriscaldare il display. Deve diventare lievemente troppo caldo per poter essere toccato a lungo.

    Aggiungi Commento

    • Usa con delicatezza una levetta di apertura per separare l'adesivo che fissa il cavo del sensore home/Touch ID al retro del pannello display.

    Aggiungi Commento

    Aggiungi Commento

Conclusione

Confronta la tua nuova parte di ricambio con la parte originale: prima dell'installazione potrebbe rendersi necessario trasferire alcuni componenti dall'una all'altra o rimuovere dal ricambio eventuali elementi adesivi.

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai alla nostra Comunità Risposte per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

80%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

190.615 Reputazione

163 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

114 Membri

7.025 Guide realizzate

Very useful information…

Flica Hussey - Replica

Has anyone found out any info about replacing the Apple iPhone 8 Front glass. Last I checked Apple had made it that if you install a non OEM screen and updates their phone, it will brick there phone. I have not been fixing any iPhone 8’s or iPhone x’s due to this. I So if someone knows if this has been resolved or if this still holds true can you please let me know. Also, Fixing back glass. From what I have seen they use some crazy glue. Does anyone have any methods on a easy way to replace back glass on the iPhone 8’s ? do you still basically have to gut the phone ? what kind of glue is used to glue it back on? Any help with these issues would greatly be appreciated I have been repairing phones for over 8 years + and turning away customers because apple is so dumb with these things upsets me greatly. I loved repairing iPhone up until this point. Help please.

service - Replica

Replacing the screen will not Brick the iPhone, although the 8/8Plus & iPhone X all have an issue with the Ambient Sensor when a new screen is fitted. Although a way around this is to use a EEPROM device to copy the firmware from the original screen. It is also rumored that Apple are fixing the Ambient Sensor issue in iOS 12.

Donald -

Anyone know if the ambient sensor is fixed?

alexaamo91 - Replica

Hi. My iphone 8 plus screen is broken. I purchased it from USA, I’m in Turkey, Istanbul right know. When I took it to the apple store over there, they told me I need a code to replace the screen, and every country has different code. In order for me to replace the screen, I need that code.

Would some one please tell me what to do. I really appreciate it.

Thanks.

Sean Nouhi - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 118

Ultimi 7 Giorni: 929

Ultimi 30 Giorni: 4,317

Tutti i Tempi: 38,532