• Disponi l'iOpener al centro del tuo forno a microonde.

  2. Riscalda l'iOpener per 30 secondi.
    • Riscalda l'iOpener per 30 secondi.

    • Non toccare mai l'iOpener se appare gonfio.

  4. Se non hai un microonde, segui questo passo per scaldare il tuo iOpener in acqua bollente. Riempi una pentola o una padella con abbastanza acqua per immergerci un iOpener.
    • Se non hai un microonde, segui questo passo per scaldare il tuo iOpener in acqua bollente.

    • Riempi una pentola o una padella con abbastanza acqua per immergerci un iOpener.

    • Scalda l'acqua finché non bolle. Spegni il fuoco.

    • Posiziona l'iOpener nell'acqua calda per 2-3 minuti. Assicurati che l'iOpener sia completamente immerso nell'acqua.

    • Usa delle pinze per estrarre l'iOpener scaldato dall'acqua calda.

    • Asciuga accuratamente l'iOpener con un asciugamano.

    • L'iOpener sarà molto caldo, quindi fai attenzione e tienilo solo dalle linguette alle estremità.

    • Il tuo iOpener è pronto all'uso! Se devi scaldare di nuovo l'iOpener, scalda l'acqua fino all'ebollizione, spegni il fuoco e immergi l'iOpener in acqua per 2-3 minuti.

  5. Se il vetro dello schermo è crepato, previeni ulteriori rotture e danni fisici durante la riparazione coprendo lo schermo con del nastro adesivo trasparente. Sovrapponi strisce di nastro adesivo trasparente per coprire tutta la superficie dello schermo dell´iPad. Ciò impedirà ad eventuali schegge di vetro di staccarsi e causare ulteriori danni strutturali mentre si fa leva e si solleva il display.
    • Se il vetro dello schermo è crepato, previeni ulteriori rotture e danni fisici durante la riparazione coprendo lo schermo con del nastro adesivo trasparente.

    • Sovrapponi strisce di nastro adesivo trasparente per coprire tutta la superficie dello schermo dell´iPad.

    • Ciò impedirà ad eventuali schegge di vetro di staccarsi e causare ulteriori danni strutturali mentre si fa leva e si solleva il display.

    • Fai del tuo meglio per seguire il resto della guida, come descritta. In ogni caso, uno schermo crepato continuerà probabilmente a danneggiarsi durante la riparazione e, perciò potrebbe essere necessario utilizzare uno strumento metallico per estrarre il vetro.

    • Indossa occhiali protettivi per riparare gli occhi da eventuali schegge di vetro e fai attenzione a non danneggiare lo schermo LCD.

  6. Di nuovo, in quanto potresti trovarti a lavorare con del vetro rotto durante questa procedura, ti consigliamo fortemente di indossare degli occhiali protettivi come protezione contro le schegge volanti.
    • Di nuovo, in quanto potresti trovarti a lavorare con del vetro rotto durante questa procedura, ti consigliamo fortemente di indossare degli occhiali protettivi come protezione contro le schegge volanti.

    • Appoggia un iOpener sul bordo destro dell'iPad, appiattendolo in modo che ci sia un buon contatto tra le superfici,

    • Lascia l'iOpener appoggiato per circa 90 secondi prima di provare ad aprire il vetro anteriore.

  7. C'è una piccola fessura nell'anello adesivo dell'iPad nell'angolo in alto a destra, a circa 5 cm dal bordo superiore. Dovrai sfruttare questa debolezza. Allinea lo strumento con il tasto del muto. Infila la punta di uno uno strumento di apertura in plastica nella fessura tra il vetro anteriore e il bordo in plastica. Infila solo la punta dello strumento, solo abbastanza per allargarla. Potresti dover fare forza per infilare la punta dello strumento di apertura tra il vetro e la plastica. Lavora pazientemente e attentamente, muovendo lo strumento avanti e indietro se necessario.
    • C'è una piccola fessura nell'anello adesivo dell'iPad nell'angolo in alto a destra, a circa 5 cm dal bordo superiore. Dovrai sfruttare questa debolezza.

    • Allinea lo strumento con il tasto del muto. Infila la punta di uno uno strumento di apertura in plastica nella fessura tra il vetro anteriore e il bordo in plastica. Infila solo la punta dello strumento, solo abbastanza per allargarla.

    • Potresti dover fare forza per infilare la punta dello strumento di apertura tra il vetro e la plastica. Lavora pazientemente e attentamente, muovendo lo strumento avanti e indietro se necessario.

  8. Assicurati di posizionare lo strumento nella posizione corretta, tra il bordo in plastica dello schermo e il pannello in vetro anteriore.
    • Assicurati di posizionare lo strumento nella posizione corretta, tra il bordo in plastica dello schermo e il pannello in vetro anteriore.

  9. Tenendo la punta dello strumento in plastica infilata tra il vetro anteriore e il bordo in plastica, infila un plettro nella fessura, accanto allo strumento di apertura in plastica. Tenendo la punta dello strumento in plastica infilata tra il vetro anteriore e il bordo in plastica, infila un plettro nella fessura, accanto allo strumento di apertura in plastica.
    • Tenendo la punta dello strumento in plastica infilata tra il vetro anteriore e il bordo in plastica, infila un plettro nella fessura, accanto allo strumento di apertura in plastica.

  10. Rimuovi lo strumento di apertura in plastica dall'iPad e spingi il plettro più a fondo sotto il vetro anteriore fino ad una profondità di ~1,2 cm. Rimuovi lo strumento di apertura in plastica dall'iPad e spingi il plettro più a fondo sotto il vetro anteriore fino ad una profondità di ~1,2 cm.
    • Rimuovi lo strumento di apertura in plastica dall'iPad e spingi il plettro più a fondo sotto il vetro anteriore fino ad una profondità di ~1,2 cm.

  11. Mentre lavori per separare l'adesivo sul bordo destro dell'iPad, scalda di nuovo l'iOpener e appoggialo sul bordo inferiore.
    • Mentre lavori per separare l'adesivo sul bordo destro dell'iPad, scalda di nuovo l'iOpener e appoggialo sul bordo inferiore.

  12. Mentre il bordo inferiore viene scaldato dall'iOpener, inizia a separare l'adesivo del bordo destro dell'iPad. Fai scorrere il plettro sotto il bordo dell'iPad, separando l'adesivo. L'adesivo è molto resistente e può essere necessaria molta forza. Lavora attentamente.
    • Mentre il bordo inferiore viene scaldato dall'iOpener, inizia a separare l'adesivo del bordo destro dell'iPad.

    • Fai scorrere il plettro sotto il bordo dell'iPad, separando l'adesivo.

    • L'adesivo è molto resistente e può essere necessaria molta forza. Lavora attentamente.

    • Se puoi vedere la punta del plettro sotto il vetro anteriore, sfilalo leggermente. Mentre usi il plettro a questa profondità non danneggerai nulla, ma potresti sporcare di adesivo il pannello LCD.

  13. Potrebbe essere necessario spostare l'iOpener sul bordo destro dell'iPad mentre separi l'adesivo. Questo dipende a seconda di quanto tempo ha avuto l'iPad per raffreddarsi mentre ci stavi lavorando. Se il plettro si incastra nell'adesivo, giralo lungo il bordo dell'iPad, continuando a separare l'adesivo. Se il plettro si incastra nell'adesivo, giralo lungo il bordo dell'iPad, continuando a separare l'adesivo.
    • Potrebbe essere necessario spostare l'iOpener sul bordo destro dell'iPad mentre separi l'adesivo. Questo dipende a seconda di quanto tempo ha avuto l'iPad per raffreddarsi mentre ci stavi lavorando.

    • Se il plettro si incastra nell'adesivo, giralo lungo il bordo dell'iPad, continuando a separare l'adesivo.

  14. Prima di rimuovere il primo plettro dall'angolo inferiore dell'iPad, infila un secondo plettro sotto il bordo destro del vetro anteriore per evitare che l'adesivo si reincolli. Scalda di nuovo l'iOpener e spostalo sul bordo superiore dell'iPad.
    • Prima di rimuovere il primo plettro dall'angolo inferiore dell'iPad, infila un secondo plettro sotto il bordo destro del vetro anteriore per evitare che l'adesivo si reincolli.

    • Scalda di nuovo l'iOpener e spostalo sul bordo superiore dell'iPad.

  15. I prossimi passaggi richiedono estrema attenzione.
    • I prossimi passaggi richiedono estrema attenzione.

    • L'antenna del WiFi è attaccata al bordo inferiore destro della copertura posteriore tramite delle viti ed un cavo. A causa dell'orientamento dell'antenna WiFi, è imperativo procedere con attenzione, altrimenti potresti causare danni irreversibili all'antenna WiFi.

    • Dovrai separare l'adesivo che fissa l'antenna al vetro anteriore senza danneggiare le parti delicate che collegano l'antenna alla parte inferiore dell'iPad. Segui i prossimi passaggi attentamente.

  16. Fai scorrere il plettro attorno all'angolo in basso a destra dell'iPad, separando l'adesivo presente. Non far scorrere il plettro oltre l'angolo. Potresti danneggiare l'antenna WiFi nel farlo.
    • Fai scorrere il plettro attorno all'angolo in basso a destra dell'iPad, separando l'adesivo presente.

    • Non far scorrere il plettro oltre l'angolo. Potresti danneggiare l'antenna WiFi nel farlo.

  17. Questo passaggio richiede di muovere il plettro sotto il bordo inferiore destro del vetro anteriore. L'antenna WiFi è molto vicina all'angolo e si può strappare facilmente se l'adesivo non viene separato correttamente. Non rimuovere del tutto il plettro da sotto il vetro, ma sfilalo solo leggermente in modo che resti infilato per 3 mm.
    • Questo passaggio richiede di muovere il plettro sotto il bordo inferiore destro del vetro anteriore. L'antenna WiFi è molto vicina all'angolo e si può strappare facilmente se l'adesivo non viene separato correttamente.

    • Non rimuovere del tutto il plettro da sotto il vetro, ma sfilalo solo leggermente in modo che resti infilato per 3 mm.

    • Fai scorrere la punta del plettro sotto il bordo inferiore dell'iPad, separando l'adesivo sopra l'antenna WiFi.

  18. Una volta superata l'antenna WiFi (a circa da 75 mm dal bordo destro, o accanto al tasto Home), reinfila il plettro completamente. Fai scorrere il plettro verso destra, rilasciando l'adesivo che fissa l'antenna WiFi al vetro anteriore.
    • Una volta superata l'antenna WiFi (a circa da 75 mm dal bordo destro, o accanto al tasto Home), reinfila il plettro completamente.

    • Fai scorrere il plettro verso destra, rilasciando l'adesivo che fissa l'antenna WiFi al vetro anteriore.

    • L'antenna del WiFi è attaccata al bordo inferiore dell'iPad tramite delle viti e un cavo. Questo passaggio separa l'antenna dal pannello anteriore, assicurando che quando lo rimuoverai l'antenna non verrà danneggiata.

  19. Continua a separare l'adesivo sotto il bordo inferiore dell'iPad, sfilando il plettro abbastanza da aggirare il tasto Home e reinfilalo a 10 mm di profondità una volta superato il tasto Home. Se l'adesivo si è raffreddato troppo sotto il bordo inferiore, scalda di nuovo l'iOpener per scaldare l'adesivo mentre lavori. Non scaldare l'iOpener per più di un minuto alla volta e aspetta sempre almeno due minuti prima di riscaldarlo.
    • Continua a separare l'adesivo sotto il bordo inferiore dell'iPad, sfilando il plettro abbastanza da aggirare il tasto Home e reinfilalo a 10 mm di profondità una volta superato il tasto Home.

    • Se l'adesivo si è raffreddato troppo sotto il bordo inferiore, scalda di nuovo l'iOpener per scaldare l'adesivo mentre lavori.

    • Non scaldare l'iOpener per più di un minuto alla volta e aspetta sempre almeno due minuti prima di riscaldarlo.

  20. Finisci di separare l'adesivo sotto il bordo inferiore dell'iPad. Sui modelli dell'iPad 4, infila un plettro al massimo per 10 mm in questa zona per evitare di danneggiare il cavo a nastro del tasto Home.
    • Finisci di separare l'adesivo sotto il bordo inferiore dell'iPad.

    • Sui modelli dell'iPad 4, infila un plettro al massimo per 10 mm in questa zona per evitare di danneggiare il cavo a nastro del tasto Home.

    • Lascia il plettro infilato sotto il vetro anteriore vicino al tasto Home.

  21. Scalda di nuovo l'iOpener nel microonde e appoggialo sul bordo sinistro dell'iPad per iniziare a riscaldare l'adesivo in quella zona.
    • Scalda di nuovo l'iOpener nel microonde e appoggialo sul bordo sinistro dell'iPad per iniziare a riscaldare l'adesivo in quella zona.

  22. Fai scorrere il plettro sotto il bordo superiore dell'iPad, sfilandolo leggermente per aggirare la staffa della fotocamera anteriore. L'adesivo in questa zona è molto spesso e può essere richiesta abbastanza forza. Lavora attentamente e lentamente, assicurandoti di non scivolare e danneggiare te stesso o l'iPad. Se l'adesivo si è raffreddato troppo, riappoggia l'iOpener sul bordo superiore e continua a lavorare. Se l'iOpener si è raffreddato troppo, scaldalo di nuovo.
    • Fai scorrere il plettro sotto il bordo superiore dell'iPad, sfilandolo leggermente per aggirare la staffa della fotocamera anteriore.

    • L'adesivo in questa zona è molto spesso e può essere richiesta abbastanza forza. Lavora attentamente e lentamente, assicurandoti di non scivolare e danneggiare te stesso o l'iPad.

    • Se l'adesivo si è raffreddato troppo, riappoggia l'iOpener sul bordo superiore e continua a lavorare. Se l'iOpener si è raffreddato troppo, scaldalo di nuovo.

    • Se il plettro si incastra nell'adesivo, giralo come fatto nel passo 9.

  23. Continua a separare l'adesivo sotto il bordo superiore dell'iPad e fai scorrere il plettro attorno all'angolo in alto a sinistra. Se l'adesivo è caldo abbastanza, rimuovi l'iOpener dall'iPad per comodità. Comunque, se l'adesivo è ancora ben incollato, scalda di nuovo l'iOpener e appoggialo al bordo sinistro mentre lavori.
    • Continua a separare l'adesivo sotto il bordo superiore dell'iPad e fai scorrere il plettro attorno all'angolo in alto a sinistra.

    • Se l'adesivo è caldo abbastanza, rimuovi l'iOpener dall'iPad per comodità. Comunque, se l'adesivo è ancora ben incollato, scalda di nuovo l'iOpener e appoggialo al bordo sinistro mentre lavori.

  24. Fai scorrere il plettro sotto il bordo sinistro dell'iPad, separando l'adesivo. L'adesivo è sottile qui a causa della presenza del digitizer lungo tutto il bordo sinistro. Assicurati che il plettro non sia infilato troppo (al massimo 10 mm) per evitare di danneggiare il digitizer. Il cavo del digitizer è posizionato all'incirca a 50 mm dal bordo inferiore dell'iPad. Fermati quando arrivi a ~60mm dal bordo inferiore dell'iPad. Il cavo del digitizer è posizionato all'incirca a 50 mm dal bordo inferiore dell'iPad. Fermati quando arrivi a ~60mm dal bordo inferiore dell'iPad.
    • Fai scorrere il plettro sotto il bordo sinistro dell'iPad, separando l'adesivo. L'adesivo è sottile qui a causa della presenza del digitizer lungo tutto il bordo sinistro. Assicurati che il plettro non sia infilato troppo (al massimo 10 mm) per evitare di danneggiare il digitizer.

    • Il cavo del digitizer è posizionato all'incirca a 50 mm dal bordo inferiore dell'iPad. Fermati quando arrivi a ~60mm dal bordo inferiore dell'iPad.

  25. Usando il plettro che è ancora sotto il bordo inferiore dell'iPad, separa l'adesivo sotto l'angolo in basso a sinistra. La parte inferiore del cavo del digitizer è a solo ~25 mm dal bordo inferiore dell'iPad. Lavora attentamente e lentamente, assicurandoti di non strappare questo cavo.
    • Usando il plettro che è ancora sotto il bordo inferiore dell'iPad, separa l'adesivo sotto l'angolo in basso a sinistra.

    • La parte inferiore del cavo del digitizer è a solo ~25 mm dal bordo inferiore dell'iPad. Lavora attentamente e lentamente, assicurandoti di non strappare questo cavo.

  26. Usando uno dei plettri, solleva l'angolo in basso a destra dell'iPad e prendilo con le dita. Dell'adesivo lungo il perimetro dell'iPad potrebbe essersi reincollato. Se è successo, fai scorrere un plettro sotto il bordo dell'iPad dove il vetro è ancora incollato e taglia l'adesivo.
    • Usando uno dei plettri, solleva l'angolo in basso a destra dell'iPad e prendilo con le dita.

    • Dell'adesivo lungo il perimetro dell'iPad potrebbe essersi reincollato. Se è successo, fai scorrere un plettro sotto il bordo dell'iPad dove il vetro è ancora incollato e taglia l'adesivo.

  27. Tenendo l'iPad dagli angoli in lato a destra ed in basso a destra, ruota il vetro lontano dall'iPad. Stai attento all'adesivo che potrebbe essere ancora incollato ed usa un plettro per tagliarlo.
    • Tenendo l'iPad dagli angoli in lato a destra ed in basso a destra, ruota il vetro lontano dall'iPad.

    • Stai attento all'adesivo che potrebbe essere ancora incollato ed usa un plettro per tagliarlo.

    • Durante il rimontaggio, usa un panno in microfibra e dell'aria compressa per pulire la polvere o le ditate sul pannello LCD prima di installare il vetro.

  28. Questo passaggio è privo di traduzione. Aiuta a tradurlo

    Remove the four 2 mm Phillips #00 screws securing the LCD to the aluminum frame.
    • Remove the four 2 mm Phillips #00 screws securing the LCD to the aluminum frame.

    Using a plastic opening tool or a spudger, lift the right edge of the LCD out of the iPad. Rotate the LCD along its left edge and lay it down on top of the front panel. Be careful as you move the LCD. The ribbon cable is fragile and may break if it is flexed too much.
    • Using a plastic opening tool or a spudger, lift the right edge of the LCD out of the iPad.

    • Rotate the LCD along its left edge and lay it down on top of the front panel.

    • Be careful as you move the LCD. The ribbon cable is fragile and may break if it is flexed too much.

    Using the tip of a spudger, peel back the piece of tape covering the LCD ribbon cable connector.
    • Using the tip of a spudger, peel back the piece of tape covering the LCD ribbon cable connector.

    Flip up the retaining flap on the LCD ribbon cable ZIF connector. Using your fingers or a pair of tweezers, pull the LCD ribbon cable from its socket on the logic board. Using your fingers or a pair of tweezers, pull the LCD ribbon cable from its socket on the logic board.
    • Flip up the retaining flap on the LCD ribbon cable ZIF connector.

    • Using your fingers or a pair of tweezers, pull the LCD ribbon cable from its socket on the logic board.

    Without touching the front of the LCD, lift the LCD off the front panel.
    • Without touching the front of the LCD, lift the LCD off the front panel.

    If necessary, peel back the piece of tape that secures the digitizer ribbon cable to the logic board. Flip up the retaining flap on both of the digitizer ribbon cable ZIF connectors. Flip up the retaining flap on both of the digitizer ribbon cable ZIF connectors.
    • If necessary, peel back the piece of tape that secures the digitizer ribbon cable to the logic board.

    • Flip up the retaining flap on both of the digitizer ribbon cable ZIF connectors.

    Use the flat end of a spudger to loosen the adhesive underneath the digitizer ribbon cable. Very carefully pull the digitizer ribbon cable straight out of its sockets on the logic board.
    • Use the flat end of a spudger to loosen the adhesive underneath the digitizer ribbon cable.

    • Very carefully pull the digitizer ribbon cable straight out of its sockets on the logic board.

    Peel back the digitizer ribbon cable and use the flat end of a spudger to release the adhesive securing the cable to the rear aluminum case. Peel back the digitizer ribbon cable and use the flat end of a spudger to release the adhesive securing the cable to the rear aluminum case.
    • Peel back the digitizer ribbon cable and use the flat end of a spudger to release the adhesive securing the cable to the rear aluminum case.

    Using your fingers, pull the digitizer ribbon cable out of its recess in the aluminum frame.
    • Using your fingers, pull the digitizer ribbon cable out of its recess in the aluminum frame.

    • Remove the front panel from the iPad.

    Peel back and remove the piece of electrical tape covering the headphone jack assembly cable connector. Using the tip of a spudger, flip up the retaining flap on both of the ZIF connectors securing the headphone jack cable to the logic board. Using the tip of a spudger, flip up the retaining flap on both of the ZIF connectors securing the headphone jack cable to the logic board.
    • Peel back and remove the piece of electrical tape covering the headphone jack assembly cable connector.

    • Using the tip of a spudger, flip up the retaining flap on both of the ZIF connectors securing the headphone jack cable to the logic board.

    Slide the flat end of a spudger underneath the headphone jack assembly cable, releasing the adhesive securing it to the rear aluminum frame. Pull the headphone jack assembly cable straight out of its socket on the logic board.
    • Slide the flat end of a spudger underneath the headphone jack assembly cable, releasing the adhesive securing it to the rear aluminum frame.

    • Pull the headphone jack assembly cable straight out of its socket on the logic board.

    If present, remove the pieces of electrical tape covering the Wi-Fi antenna, speaker cable, and dock connector cable. If present, remove the pieces of electrical tape covering the Wi-Fi antenna, speaker cable, and dock connector cable.
    • If present, remove the pieces of electrical tape covering the Wi-Fi antenna, speaker cable, and dock connector cable.

    Disconnect the following connectors from their respective sockets on the logic board:
    • Disconnect the following connectors from their respective sockets on the logic board:

    • Wi-Fi antenna cable

    • Speaker connector cable.

    • Dock connector cable.

    • Make sure to pry underneath the connector and not the socket itself. Prying on the socket itself may cause severe damage.

    Remove the following four screws securing the logic board to the rear aluminum panel:
    • Remove the following four screws securing the logic board to the rear aluminum panel:

    • Three 2.1 mm Phillips #00

    • One 2.5 mm Phillips #00

    Remove the logic board from the rear case of the iPad.
    • Remove the logic board from the rear case of the iPad.

    The battery in the third generation iPad is very firmly glued to the aluminum frame using copious amounts of strong adhesive.
    • The battery in the third generation iPad is very firmly glued to the aluminum frame using copious amounts of strong adhesive.

    • In the following steps, you will be removing the adhesive from underneath the battery 2 inches at a time. This will prevent too much stress being put on the battery.

    • Be very careful to not puncture or damage the battery as you remove it from the iPad. Batteries contain toxic chemicals that can be harmful if ingested or inhaled.

    Insert the flat end of a metal spudger underneath the battery near the bottom of the iPad. Slide the metal spudger approximately 1.5" underneath the battery, releasing the adhesive.
    • Insert the flat end of a metal spudger underneath the battery near the bottom of the iPad.

    • Slide the metal spudger approximately 1.5" underneath the battery, releasing the adhesive.

    • The adhesive is very strong. Loosening the adhesive requires considerable force. Work slowly and carefully, making sure that the metal spudger does not slip.

    In the same manner as described above, slide the spudger ~2" underneath the other adhesive strips. In the same manner as described above, slide the spudger ~2" underneath the other adhesive strips.
    • In the same manner as described above, slide the spudger ~2" underneath the other adhesive strips.

    Carefully slide the metal spudger underneath the battery connector, releasing the adhesive securing it in place. Carefully slide the metal spudger underneath the battery connector, releasing the adhesive securing it in place. Carefully slide the metal spudger underneath the battery connector, releasing the adhesive securing it in place.
    • Carefully slide the metal spudger underneath the battery connector, releasing the adhesive securing it in place.

    Continue releasing the adhesive near the top of the battery. Continue releasing the adhesive near the top of the battery.
    • Continue releasing the adhesive near the top of the battery.

    Starting where the last pass left off, insert the metal spudger another two inches underneath the battery. As you push the spudger further underneath the battery, keep it as flat against the rear case as possible to avoid bending the battery. Repeat this process for the remaining adhesive strips.
    • Starting where the last pass left off, insert the metal spudger another two inches underneath the battery.

    • As you push the spudger further underneath the battery, keep it as flat against the rear case as possible to avoid bending the battery.

    • Repeat this process for the remaining adhesive strips.

    In the same manner as previously described, continue loosening the adhesive on all the strips to a depth of ~4". In the same manner as previously described, continue loosening the adhesive on all the strips to a depth of ~4".
    • In the same manner as previously described, continue loosening the adhesive on all the strips to a depth of ~4".

    For the last pass, push the metal spudger all the way to the right edge of the iPad. Continue to do this for all of the adhesive strips. Continue to do this for all of the adhesive strips.
    • For the last pass, push the metal spudger all the way to the right edge of the iPad.

    • Continue to do this for all of the adhesive strips.

    Make sure that all the adhesive glue has been loosed from the battery. Gently lift the left side of the battery up, rotating it toward the right side of the iPad.
    • Make sure that all the adhesive glue has been loosed from the battery.

    • Gently lift the left side of the battery up, rotating it toward the right side of the iPad.

    • Use the metal spudger to loosen any adhesive that may still be holding the battery in place

    • Remove the battery from the iPad.

Linea Traguardo

9 Commenti

can anyone here give me/test to see the pinout of the battery. i want to use it in a custom made powerbank but it seems to have like 5 pins so i would like to know what i have to do in order to get things working

andreas - Replica

Good guide, only thing I would add is a chart for how long to microwave iOpener for various watt microwaves. I have a 700 watt microwave and 30 seconds did nothing. I found 50 seconds worked well.

Jerry Albertson - Replica

TAKE YOUR TIME - this is the best hint off all! This Guide is really helpful. I successfully replaced my Battery in aprox. 2 hours. My personal iOpener was a Hot-Water-Bottle. Works fine! Thanks you for this great guide.

Stefan Trini - Replica

no information for putting it back together. I can figure it out, but little things like the glue, old adhesive and trim pieces. And installing the cables….

Thanks for the tear down video however. Very nicely done!

FL Bill

William Pupo - Replica

Somebody knows if the iPad has a slow charge, the problem is the battery or the dock connector??

Alejandro Sanchez - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 15

Ultimi 7 Giorni: 123

Ultimi 30 Giorni: 412

Tutti i Tempi: 85,993