• Disponi l'iOpener al centro del tuo forno a microonde.

  2. Riscalda l'iOpener per 30 secondi.
    • Riscalda l'iOpener per 30 secondi.

    • Non toccare mai l'iOpener se appare gonfio.

  4. Se il vetro dello schermo è crepato, previeni ulteriori rotture e danni fisici durante la riparazione coprendo lo schermo con del nastro adesivo trasparente. Sovrapponi strisce di nastro adesivo trasparente per coprire tutta la superficie dello schermo dell´iPad. Ciò impedirà ad eventuali schegge di vetro di staccarsi e causare ulteriori danni strutturali mentre si fa leva e si solleva il display.
    • Se il vetro dello schermo è crepato, previeni ulteriori rotture e danni fisici durante la riparazione coprendo lo schermo con del nastro adesivo trasparente.

    • Sovrapponi strisce di nastro adesivo trasparente per coprire tutta la superficie dello schermo dell´iPad.

    • Ciò impedirà ad eventuali schegge di vetro di staccarsi e causare ulteriori danni strutturali mentre si fa leva e si solleva il display.

    • Fai del tuo meglio per seguire il resto della guida, come descritta. In ogni caso, uno schermo crepato continuerà probabilmente a danneggiarsi durante la riparazione e, perciò potrebbe essere necessario utilizzare uno strumento metallico per estrarre il vetro.

    • Indossa occhiali protettivi per riparare gli occhi da eventuali schegge di vetro e fai attenzione a non danneggiare lo schermo LCD.

  5. Di nuovo, in quanto potresti trovarti a lavorare con del vetro rotto durante questa procedura, ti consigliamo fortemente di indossare degli occhiali protettivi come protezione contro le schegge volanti.
    • Di nuovo, in quanto potresti trovarti a lavorare con del vetro rotto durante questa procedura, ti consigliamo fortemente di indossare degli occhiali protettivi come protezione contro le schegge volanti.

    • Appoggia un iOpener sul bordo destro dell'iPad, appiattendolo in modo che ci sia un buon contatto tra le superfici,

    • Lascia l'iOpener appoggiato per circa 90 secondi prima di provare ad aprire il vetro anteriore.

  6. C'è una piccola fessura nell'anello adesivo dell'iPad nell'angolo in alto a destra, a circa 5 cm dal bordo superiore. Dovrai sfruttare questa debolezza. Allinea lo strumento con il tasto del muto. Infila la punta di uno uno strumento di apertura in plastica nella fessura tra il vetro anteriore e il bordo in plastica. Infila solo la punta dello strumento, solo abbastanza per allargarla. Potresti dover fare forza per infilare la punta dello strumento di apertura tra il vetro e la plastica. Lavora pazientemente e attentamente, muovendo lo strumento avanti e indietro se necessario.
    • C'è una piccola fessura nell'anello adesivo dell'iPad nell'angolo in alto a destra, a circa 5 cm dal bordo superiore. Dovrai sfruttare questa debolezza.

    • Allinea lo strumento con il tasto del muto. Infila la punta di uno uno strumento di apertura in plastica nella fessura tra il vetro anteriore e il bordo in plastica. Infila solo la punta dello strumento, solo abbastanza per allargarla.

    • Potresti dover fare forza per infilare la punta dello strumento di apertura tra il vetro e la plastica. Lavora pazientemente e attentamente, muovendo lo strumento avanti e indietro se necessario.

  7. Assicurati di posizionare lo strumento nella posizione corretta, tra il bordo in plastica dello schermo e il pannello in vetro anteriore.
    • Assicurati di posizionare lo strumento nella posizione corretta, tra il bordo in plastica dello schermo e il pannello in vetro anteriore.

  8. Tenendo la punta dello strumento in plastica infilata tra il vetro anteriore e il bordo in plastica, infila un plettro nella fessura, accanto allo strumento di apertura in plastica. Tenendo la punta dello strumento in plastica infilata tra il vetro anteriore e il bordo in plastica, infila un plettro nella fessura, accanto allo strumento di apertura in plastica.
    • Tenendo la punta dello strumento in plastica infilata tra il vetro anteriore e il bordo in plastica, infila un plettro nella fessura, accanto allo strumento di apertura in plastica.

  9. Rimuovi lo strumento di apertura in plastica dall'iPad e spingi il plettro più a fondo sotto il vetro anteriore fino ad una profondità di ~1,2 cm. Rimuovi lo strumento di apertura in plastica dall'iPad e spingi il plettro più a fondo sotto il vetro anteriore fino ad una profondità di ~1,2 cm.
    • Rimuovi lo strumento di apertura in plastica dall'iPad e spingi il plettro più a fondo sotto il vetro anteriore fino ad una profondità di ~1,2 cm.

  10. Mentre lavori per separare l'adesivo sul bordo destro dell'iPad, scalda di nuovo l'iOpener e appoggialo sul bordo inferiore.
    • Mentre lavori per separare l'adesivo sul bordo destro dell'iPad, scalda di nuovo l'iOpener e appoggialo sul bordo inferiore.

  11. Mentre il bordo inferiore viene scaldato dall'iOpener, inizia a separare l'adesivo del bordo destro dell'iPad. Fai scorrere il plettro sotto il bordo dell'iPad, separando l'adesivo. L'adesivo è molto resistente e può essere necessaria molta forza. Lavora attentamente.
    • Mentre il bordo inferiore viene scaldato dall'iOpener, inizia a separare l'adesivo del bordo destro dell'iPad.

    • Fai scorrere il plettro sotto il bordo dell'iPad, separando l'adesivo.

    • L'adesivo è molto resistente e può essere necessaria molta forza. Lavora attentamente.

    • Se puoi vedere la punta del plettro sotto il vetro anteriore, sfilalo leggermente. Mentre usi il plettro a questa profondità non danneggerai nulla, ma potresti sporcare di adesivo il pannello LCD.

  12. Potrebbe essere necessario spostare l'iOpener sul bordo destro dell'iPad mentre separi l'adesivo. Questo dipende a seconda di quanto tempo ha avuto l'iPad per raffreddarsi mentre ci stavi lavorando. Se il plettro si incastra nell'adesivo, giralo lungo il bordo dell'iPad, continuando a separare l'adesivo. Se il plettro si incastra nell'adesivo, giralo lungo il bordo dell'iPad, continuando a separare l'adesivo.
    • Potrebbe essere necessario spostare l'iOpener sul bordo destro dell'iPad mentre separi l'adesivo. Questo dipende a seconda di quanto tempo ha avuto l'iPad per raffreddarsi mentre ci stavi lavorando.

    • Se il plettro si incastra nell'adesivo, giralo lungo il bordo dell'iPad, continuando a separare l'adesivo.

  13. Prima di rimuovere il primo plettro dall'angolo inferiore dell'iPad, infila un secondo plettro sotto il bordo destro del vetro anteriore per evitare che l'adesivo si reincolli. Scalda di nuovo l'iOpener e spostalo sul bordo superiore dell'iPad.
    • Prima di rimuovere il primo plettro dall'angolo inferiore dell'iPad, infila un secondo plettro sotto il bordo destro del vetro anteriore per evitare che l'adesivo si reincolli.

    • Scalda di nuovo l'iOpener e spostalo sul bordo superiore dell'iPad.

  14. I prossimi passaggi richiedono estrema attenzione.
    • I prossimi passaggi richiedono estrema attenzione.

    • L'antenna del WiFi è attaccata al bordo inferiore destro della copertura posteriore tramite delle viti ed un cavo. A causa dell'orientamento dell'antenna WiFi, è imperativo procedere con attenzione, altrimenti potresti causare danni irreversibili all'antenna WiFi.

    • Dovrai separare l'adesivo che fissa l'antenna al vetro anteriore senza danneggiare le parti delicate che collegano l'antenna alla parte inferiore dell'iPad. Segui i prossimi passaggi attentamente.

  15. Fai scorrere il plettro attorno all'angolo in basso a destra dell'iPad, separando l'adesivo presente. Non far scorrere il plettro oltre l'angolo. Potresti danneggiare l'antenna WiFi nel farlo.
    • Fai scorrere il plettro attorno all'angolo in basso a destra dell'iPad, separando l'adesivo presente.

    • Non far scorrere il plettro oltre l'angolo. Potresti danneggiare l'antenna WiFi nel farlo.

  16. Questo passaggio richiede di muovere il plettro sotto il bordo inferiore destro del vetro anteriore. L'antenna WiFi è molto vicina all'angolo e si può strappare facilmente se l'adesivo non viene separato correttamente. Non rimuovere del tutto il plettro da sotto il vetro, ma sfilalo solo leggermente in modo che resti infilato per 3 mm.
    • Questo passaggio richiede di muovere il plettro sotto il bordo inferiore destro del vetro anteriore. L'antenna WiFi è molto vicina all'angolo e si può strappare facilmente se l'adesivo non viene separato correttamente.

    • Non rimuovere del tutto il plettro da sotto il vetro, ma sfilalo solo leggermente in modo che resti infilato per 3 mm.

    • Fai scorrere la punta del plettro sotto il bordo inferiore dell'iPad, separando l'adesivo sopra l'antenna WiFi.

  17. Una volta superata l'antenna WiFi (a circa da 75 mm dal bordo destro, o accanto al tasto Home), reinfila il plettro completamente. Fai scorrere il plettro verso destra, rilasciando l'adesivo che fissa l'antenna WiFi al vetro anteriore.
    • Una volta superata l'antenna WiFi (a circa da 75 mm dal bordo destro, o accanto al tasto Home), reinfila il plettro completamente.

    • Fai scorrere il plettro verso destra, rilasciando l'adesivo che fissa l'antenna WiFi al vetro anteriore.

    • L'antenna del WiFi è attaccata al bordo inferiore dell'iPad tramite delle viti e un cavo. Questo passaggio separa l'antenna dal pannello anteriore, assicurando che quando lo rimuoverai l'antenna non verrà danneggiata.

  18. Continua a separare l'adesivo sotto il bordo inferiore dell'iPad, sfilando il plettro abbastanza da aggirare il tasto Home e reinfilalo a 10 mm di profondità una volta superato il tasto Home. Se l'adesivo si è raffreddato troppo sotto il bordo inferiore, scalda di nuovo l'iOpener per scaldare l'adesivo mentre lavori. Non scaldare l'iOpener per più di un minuto alla volta e aspetta sempre almeno due minuti prima di riscaldarlo.
    • Continua a separare l'adesivo sotto il bordo inferiore dell'iPad, sfilando il plettro abbastanza da aggirare il tasto Home e reinfilalo a 10 mm di profondità una volta superato il tasto Home.

    • Se l'adesivo si è raffreddato troppo sotto il bordo inferiore, scalda di nuovo l'iOpener per scaldare l'adesivo mentre lavori.

    • Non scaldare l'iOpener per più di un minuto alla volta e aspetta sempre almeno due minuti prima di riscaldarlo.

  19. Finisci di separare l'adesivo sotto il bordo inferiore dell'iPad. Sui modelli dell'iPad 4, infila un plettro al massimo per 10 mm in questa zona per evitare di danneggiare il cavo a nastro del tasto Home.
    • Finisci di separare l'adesivo sotto il bordo inferiore dell'iPad.

    • Sui modelli dell'iPad 4, infila un plettro al massimo per 10 mm in questa zona per evitare di danneggiare il cavo a nastro del tasto Home.

    • Lascia il plettro infilato sotto il vetro anteriore vicino al tasto Home.

  20. Scalda di nuovo l'iOpener nel microonde e appoggialo sul bordo sinistro dell'iPad per iniziare a riscaldare l'adesivo in quella zona.
    • Scalda di nuovo l'iOpener nel microonde e appoggialo sul bordo sinistro dell'iPad per iniziare a riscaldare l'adesivo in quella zona.

  21. Fai scorrere il plettro sotto il bordo superiore dell'iPad, sfilandolo leggermente per aggirare la staffa della fotocamera anteriore. L'adesivo in questa zona è molto spesso e può essere richiesta abbastanza forza. Lavora attentamente e lentamente, assicurandoti di non scivolare e danneggiare te stesso o l'iPad. Se l'adesivo si è raffreddato troppo, riappoggia l'iOpener sul bordo superiore e continua a lavorare. Se l'iOpener si è raffreddato troppo, scaldalo di nuovo.
    • Fai scorrere il plettro sotto il bordo superiore dell'iPad, sfilandolo leggermente per aggirare la staffa della fotocamera anteriore.

    • L'adesivo in questa zona è molto spesso e può essere richiesta abbastanza forza. Lavora attentamente e lentamente, assicurandoti di non scivolare e danneggiare te stesso o l'iPad.

    • Se l'adesivo si è raffreddato troppo, riappoggia l'iOpener sul bordo superiore e continua a lavorare. Se l'iOpener si è raffreddato troppo, scaldalo di nuovo.

    • Se il plettro si incastra nell'adesivo, giralo come fatto nel passo 9.

  22. Continua a separare l'adesivo sotto il bordo superiore dell'iPad e fai scorrere il plettro attorno all'angolo in alto a sinistra. Se l'adesivo è caldo abbastanza, rimuovi l'iOpener dall'iPad per comodità. Comunque, se l'adesivo è ancora ben incollato, scalda di nuovo l'iOpener e appoggialo al bordo sinistro mentre lavori.
    • Continua a separare l'adesivo sotto il bordo superiore dell'iPad e fai scorrere il plettro attorno all'angolo in alto a sinistra.

    • Se l'adesivo è caldo abbastanza, rimuovi l'iOpener dall'iPad per comodità. Comunque, se l'adesivo è ancora ben incollato, scalda di nuovo l'iOpener e appoggialo al bordo sinistro mentre lavori.

  23. Fai scorrere il plettro sotto il bordo sinistro dell'iPad, separando l'adesivo. L'adesivo è sottile qui a causa della presenza del digitizer lungo tutto il bordo sinistro. Assicurati che il plettro non sia infilato troppo (al massimo 10 mm) per evitare di danneggiare il digitizer. Il cavo del digitizer è posizionato all'incirca a 50 mm dal bordo inferiore dell'iPad. Fermati quando arrivi a ~60mm dal bordo inferiore dell'iPad. Il cavo del digitizer è posizionato all'incirca a 50 mm dal bordo inferiore dell'iPad. Fermati quando arrivi a ~60mm dal bordo inferiore dell'iPad.
    • Fai scorrere il plettro sotto il bordo sinistro dell'iPad, separando l'adesivo. L'adesivo è sottile qui a causa della presenza del digitizer lungo tutto il bordo sinistro. Assicurati che il plettro non sia infilato troppo (al massimo 10 mm) per evitare di danneggiare il digitizer.

    • Il cavo del digitizer è posizionato all'incirca a 50 mm dal bordo inferiore dell'iPad. Fermati quando arrivi a ~60mm dal bordo inferiore dell'iPad.

  24. Usando il plettro che è ancora sotto il bordo inferiore dell'iPad, separa l'adesivo sotto l'angolo in basso a sinistra. La parte inferiore del cavo del digitizer è a solo ~25 mm dal bordo inferiore dell'iPad. Lavora attentamente e lentamente, assicurandoti di non strappare questo cavo.
    • Usando il plettro che è ancora sotto il bordo inferiore dell'iPad, separa l'adesivo sotto l'angolo in basso a sinistra.

    • La parte inferiore del cavo del digitizer è a solo ~25 mm dal bordo inferiore dell'iPad. Lavora attentamente e lentamente, assicurandoti di non strappare questo cavo.

  25. Usando uno dei plettri, solleva l'angolo in basso a destra dell'iPad e prendilo con le dita. Dell'adesivo lungo il perimetro dell'iPad potrebbe essersi reincollato. Se è successo, fai scorrere un plettro sotto il bordo dell'iPad dove il vetro è ancora incollato e taglia l'adesivo.
    • Usando uno dei plettri, solleva l'angolo in basso a destra dell'iPad e prendilo con le dita.

    • Dell'adesivo lungo il perimetro dell'iPad potrebbe essersi reincollato. Se è successo, fai scorrere un plettro sotto il bordo dell'iPad dove il vetro è ancora incollato e taglia l'adesivo.

  26. Tenendo l'iPad dagli angoli in lato a destra ed in basso a destra, ruota il vetro lontano dall'iPad. Stai attento all'adesivo che potrebbe essere ancora incollato ed usa un plettro per tagliarlo.
    • Tenendo l'iPad dagli angoli in lato a destra ed in basso a destra, ruota il vetro lontano dall'iPad.

    • Stai attento all'adesivo che potrebbe essere ancora incollato ed usa un plettro per tagliarlo.

    • Durante il rimontaggio, usa un panno in microfibra e dell'aria compressa per pulire la polvere o le ditate sul pannello LCD prima di installare il vetro.

  27. Svita le quattro viti a croce Phillips #00 da 2,0 mm che fissano il pannello LCD alla copertura posteriore.
    • Svita le quattro viti a croce Phillips #00 da 2,0 mm che fissano il pannello LCD alla copertura posteriore.

  28. I cavi a nastro del pannello anteriore sono collegati sotto il pannello LCD. Per accedervi, dovrai capovolgere momentaneamente il pannello LCD per spostarlo. Stai molto attento mentre sposti il pannello LCD e non cercare di rimuoverlo dall'iPad: il suo cavo resterà collegato mentre è girato a faccia in giù.
    • I cavi a nastro del pannello anteriore sono collegati sotto il pannello LCD. Per accedervi, dovrai capovolgere momentaneamente il pannello LCD per spostarlo.

    • Stai molto attento mentre sposti il pannello LCD e non cercare di rimuoverlo dall'iPad: il suo cavo resterà collegato mentre è girato a faccia in giù.

    • Solleva il pannello LCD dal suo lato lungo vicino ai tasti del volume e ruotalo delicatamente fuori dalla copertura posteriore, come per girare la pagina di un libro.

    • Appoggia il pannello LCD a faccia in giù sul pannello anteriore.

  29. Questo passaggio è privo di traduzione. Aiuta a tradurlo

    If present, remove the piece of tape covering the end of the front facing camera cable with a pair of tweezers. If present, remove the piece of tape covering the end of the front facing camera cable with a pair of tweezers.
    • If present, remove the piece of tape covering the end of the front facing camera cable with a pair of tweezers.

    Use the flat end of a spudger to carefully pry the connector up from its socket on the control board. Use the flat end of a spudger to carefully pry the connector up from its socket on the control board.
    • Use the flat end of a spudger to carefully pry the connector up from its socket on the control board.

    Use the flat end of a spudger to separate the adhesive securing the front facing camera cable to the control board. Use the flat end of a spudger to separate the adhesive securing the front facing camera cable to the control board.
    • Use the flat end of a spudger to separate the adhesive securing the front facing camera cable to the control board.

    Pry the front-facing camera up off the foam adhesive securing it to the rear case. Remove the front-facing camera. Remove the front-facing camera.
    • Pry the front-facing camera up off the foam adhesive securing it to the rear case.

    • Remove the front-facing camera.

    Use the flat end of a spudger to flip up the retaining flap on the microphone ribbon cable ZIF socket. Be sure you are prying up on the hinged retaining flap, not the socket itself.
    • Use the flat end of a spudger to flip up the retaining flap on the microphone ribbon cable ZIF socket.

    • Be sure you are prying up on the hinged retaining flap, not the socket itself.

    Pull the microphone ribbon cable straight out with a pair of tweezers. Gently bend the cable to keep it out of the way. Gently bend the cable to keep it out of the way.
    • Pull the microphone ribbon cable straight out with a pair of tweezers.

    • Gently bend the cable to keep it out of the way.

    Using the flat end of a spudger, scrape out any foam adhesive that remains in the front facing camera socket. Using the flat end of a spudger, scrape out any foam adhesive that remains in the front facing camera socket.
    • Using the flat end of a spudger, scrape out any foam adhesive that remains in the front facing camera socket.

    To loosen the adhesive holding the microphone cable assembly, use a spudger to push it away from the edge of the case. To loosen the adhesive holding the microphone cable assembly, use a spudger to push it away from the edge of the case.
    • To loosen the adhesive holding the microphone cable assembly, use a spudger to push it away from the edge of the case.

    Remove the microphone cable from the rear case. Remove the microphone cable from the rear case.
    • Remove the microphone cable from the rear case.

Linea Traguardo

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

439.451 Reputazione

547 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

137 Membri

16.425 Guide realizzate

I don't know why that this repair is put as 'Very Difficult' I had no struggles what so ever.

Mac Trainee

Brayden Weller - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 2,183