Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

  1. Prima di iniziare, scollegare l'iMac dall'alimentazione e poggiarlo su una superficie morbida come indicato. Far aderire una ventosa accanto a ciascuno dei due angoli superiori del pannello di vetro.
    • Prima di iniziare, scollegare l'iMac dall'alimentazione e poggiarlo su una superficie morbida come indicato.

  2. Sollevare il pannello di vetro in perpendicolare rispetto alla superficie dello schermo LCD, affinché sia possibile sgombrare i piedini di montaggio in acciaio inseriti lungo il lato sottostante al bordo superiore del pannello di vetro. Estrarre il panello di vetro dal bordo inferiore dell'iMac e riporlo da parte con attenzione.

  3. Rimuovere le otto viti Torx T10 da 8 mm che fissano il display al case esterno. Le due ultime immagini mostrano in dettaglio ciascun lato del display. Le due ultime immagini mostrano in dettaglio ciascun lato del display.
    • Rimuovere le otto viti Torx T10 da 8 mm che fissano il display al case esterno.

    • Le due ultime immagini mostrano in dettaglio ciascun lato del display.

  4. Sollevare leggermente il bordo superiore del display dal case esterno.
    • Sollevare leggermente il bordo superiore del display dal case esterno.

    • Non sollevare eccessivamente. Sono presenti numerosi cavi che collegano il display alla scheda logica.

  5. Estrarre il cavo piatto della sincronizzazione verticale dal connettore femmina sulla scheda di azionamento LED, vicino all'angolo superiore sinistro dell'iMac. Il cavo piatto della sincronizzazione verticale ha un'estremità di tipo ZIF, ma il connettore femmina non dispone di un sistema di blocco o di un'aletta di fissaggio. Estrarre semplicemente il cavo dal connettore femmina verso il lato dell'unità ottica dell'iMac per scollegarlo dalla scheda di azionamento LED. Il cavo piatto della sincronizzazione verticale ha un'estremità di tipo ZIF, ma il connettore femmina non dispone di un sistema di blocco o di un'aletta di fissaggio. Estrarre semplicemente il cavo dal connettore femmina verso il lato dell'unità ottica dell'iMac per scollegarlo dalla scheda di azionamento LED.
    • Estrarre il cavo piatto della sincronizzazione verticale dal connettore femmina sulla scheda di azionamento LED, vicino all'angolo superiore sinistro dell'iMac.

    • Il cavo piatto della sincronizzazione verticale ha un'estremità di tipo ZIF, ma il connettore femmina non dispone di un sistema di blocco o di un'aletta di fissaggio. Estrarre semplicemente il cavo dal connettore femmina verso il lato dell'unità ottica dell'iMac per scollegarlo dalla scheda di azionamento LED.

  6. Ruotare il display dal case esterno affinché sia possibile scollegare il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED dall'apposita scheda di azionamento. Scollegare il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED premendo il meccanismo di blocco ed estraendo al contempo il connettore dal relativo connettore femmina (verso il bordo inferiore dell'iMac). Scollegare il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED premendo il meccanismo di blocco ed estraendo al contempo il connettore dal relativo connettore femmina (verso il bordo inferiore dell'iMac).

    • Scollegare il cavo di alimentazione della retroilluminazione LED premendo il meccanismo di blocco ed estraendo al contempo il connettore dal relativo connettore femmina (verso il bordo inferiore dell'iMac).

  7. Premere le due alette del connettore del cavo dati del display contemporaneamente per sbloccarlo dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Premere le due alette del connettore del cavo dati del display contemporaneamente per sbloccarlo dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Estrarre il connettore del cavo dati del display dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Stai attento quando scolleghi riconnetti questo cavo, perché si danneggia facilmente.

  8. Scollegare il connettore del cavo del sensore termico dell'LCD dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Scollegare il connettore del cavo del sensore termico dell'LCD dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Se la ventola funziona sempre alla massima velocità una volta rimontato il tutto, controlla questa connessione o il cavo del sensore termico del disco fisso.

  9. Estrarre con cautela il cavo verso il bordo superiore dell'iMac e sollevarlo dal case esterno, facendo attenzione a non tirare altri cavi.
    • Estrarre con cautela il cavo verso il bordo superiore dell'iMac e sollevarlo dal case esterno, facendo attenzione a non tirare altri cavi.

  10. Questo passaggio è privo di traduzione. Aiuta a tradurlo

    Use the flat end of a spudger to pry both AirPort antenna cable connectors up off the AirPort card. Use the flat end of a spudger to pry both AirPort antenna cable connectors up off the AirPort card.
    • Use the flat end of a spudger to pry both AirPort antenna cable connectors up off the AirPort card.

    Remove the single 5.3 mm T6 Torx screw securing the AirPort card to its socket.
    • Remove the single 5.3 mm T6 Torx screw securing the AirPort card to its socket.

    Pull the AirPort card away from its socket and remove it from the iMac.
    • Pull the AirPort card away from its socket and remove it from the iMac.

Linea Traguardo

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 7

Ultimi 30 Giorni: 38

Tutti i Tempi: 15,370