Introduzione

Guida solo prerequisita per staccare lo schermo di un iMac del 2019.

  1. Solleva lo schermo in posizione all'incirca verticale. A questo punto c'è ancora una striscia di adesivo lungo il bordo inferiore dello schermo che tiene ancorato il display alla scocca come se fosse una cerniera. Puoi indebolire questo adesivo muovendo lo schermo su e giù per alcune volte di seguito.
    • Solleva lo schermo in posizione all'incirca verticale.

    • A questo punto c'è ancora una striscia di adesivo lungo il bordo inferiore dello schermo che tiene ancorato il display alla scocca come se fosse una cerniera. Puoi indebolire questo adesivo muovendo lo schermo su e giù per alcune volte di seguito.

  2. Se necessario, puoi usare una scheda di plastica per tagliare eventuali porzioni rimaste della striscia adesiva inferiore. Se necessario, puoi usare una scheda di plastica per tagliare eventuali porzioni rimaste della striscia adesiva inferiore.
    • Se necessario, puoi usare una scheda di plastica per tagliare eventuali porzioni rimaste della striscia adesiva inferiore.

  3. Solleva lo schermo dalla scocca e rimuovilo dall'iMac. Può rendersi necessario sollevare lentamente il display da uno dei bordi laterali per staccare l'adesivo rimasto. Stai molto attento nel maneggiare lo schermo: è grande, pesante e di vetro.
    • Solleva lo schermo dalla scocca e rimuovilo dall'iMac.

    • Può rendersi necessario sollevare lentamente il display da uno dei bordi laterali per staccare l'adesivo rimasto.

    • Stai molto attento nel maneggiare lo schermo: è grande, pesante e di vetro.

    • Dopo aver tagliato l'adesivo, non può essere più riutilizzato per rimettere al suo posto il display. Segui questa guida per sostituire le strisce adesive che fissano lo schermo alla scocca.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Adam O'Camb

Membro da: 11/04/2015

141.902 Reputazione

407 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

137 Membri

16.691 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 6

Tutti i Tempi: 88