Modifiche al passo #8

Modifica in base a Sara Balestra-

Modifica approvata da Sara Balestra

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

-[* black] Appoggia la nuova batteria in posizione e allinea il foro più lontano con il contatto più lontano. Usa un pezzo di nastro adesivo da elettricista per tenere il cavo contro i contatti.
+[* black] Appoggia la nuova batteria in posizione e allinea il foro più lontano con il contatto più lontano. Usa un pezzo di nastro isolante per tenere il cavo contro i contatti.
[* icon_caution] Installare la batteria al contrario (con il cavo rivolto verso l'alto) distruggerà la scheda madre.
-[* black] Appoggia la striscia di nastro adesivo sull'estremità del cavo a nastro della batteria per coprire gli altri due contatti e tenere il cavo contro i contatti sulla scheda madre.
-[* black] Scalda il contatto più a destra fino a sciogliere la saldatura, quindi applicane ancora una piccola quantità sul contatto, lasciandola scorrere attraverso i fori sul cavo sulla scheda madre.
+[* black] Appoggia la striscia di nastro adesivo sull'estremità del cavo a nastro della batteria per coprire gli altri due contatti e tenere i contatti contro la scheda madre.
+[* black] Scalda il contatto più a destra fino a sciogliere la saldatura, quindi applicane ancora una piccola quantità sul contatto, lasciandola scorrere attraverso i due fori sul cavo e verso la scheda madre.
[* icon_caution] Non applicare troppa saldatura. La quantità richiesta per una buona presa è molto poca.
-[* black] Non appena la saldatura è arrivata sul contatto, rimuovi il saldatore.
+[* black] Non appena la saldatura è arrivata sul contatto, rimuovi sia la saldatura che il saldatore.