Modifiche a questo Step

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

-[* black] Infila un blocco per batterie o un altro isolante sotto la scheda madre per separarla dal connettore della batteria.
-[* icon_caution] Il blocco per la batteria è un metodo obsoleto per isolare la batteria, poiché rischi di danneggiare i contatti sotto la scheda madre. Se usi questo metodo, stai molto attento ad infilarlo delicatamente e dritto in direzione della scheda madre. Non deformare la scheda madre mentre lo infili. Non girare o scorrere il blocco.
-[* black] Lascia il blocco in questa posizione per evitare che in contatti della batteria facciano contatto finché non hai finito la riparazione.
-[* icon_note] Il resto delle immagini in questa guida mostrano la schermatura EMI reinstallata sulla scheda madre, il che è sbagliato. Segui le istruzioni ma tieni la batteria scollegata e la schermatura EMI rimossa finché hai finito la riparazione.
+[* black] Infila un blocca batterie o un altro isolante sotto la scheda madre per separarla dal connettore della batteria.
+[* icon_caution] Il blocca batteria è un metodo obsoleto per isolare la batteria, poiché rischi di danneggiare i contatti sotto la scheda madre. Se usi questo metodo, stai molto attento ad infilarlo delicatamente e dritto in direzione della scheda madre. Non deformare la scheda madre mentre lo infili. Non girare o far scorrere lateralmente il blocco.
+[* black] Lascia il blocco in questa posizione per evitare che i capi del connettore facciano contatto finché non hai finito la riparazione.
+[* icon_note] Il resto delle immagini in questa guida mostra la schermatura EMI reinstallata sulla scheda madre, il che è sbagliato. Segui le istruzioni ma tieni la batteria scollegata e la schermatura EMI rimossa finché non hai finito la riparazione.