Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #22

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Punteggio di riparabilità del MacBook Pro con Retina display da 15" versione metà 2012: '''1 su 10''' (10 eè il più facile da riparare).
[* red] Le viti di tipo proprietario Pentalobe ostacolano l'accesso ai componenti interni.
[* red] Come nel MacBook Air, la RAM è saldata alla scheda logica. Fai il salto a 16 GB fin da subito oppure rassegnati: non c'è verso di aumentare la memoria successivamente.
[* red] L'SSD di tipo proprietario non è al momento aggiornabile, perché è simile, ma non identico, a quello dell'Air. È una scheda secondaria separata e speriamo di poter offrire un aggiornamento alternativo in un prossimo futuro.
[* red] La batteria al litio-polimeri è incollata invece che avvitata nel case; questo aumenta la prossimità che si rompa durante lo smontaggio. La batteria copre anche il cavo del trackpad, cosa che aumenta terribilmente la possibilità che l'utente strappi il cavo durante la procedura di rimozione alla batteria.
[* red] Il gruppo display è completamente fuso in un pezzo unico e non c'è un vetro protettivo separato. Se qualsiasi cosa si guasterà all'interno del display, dovrai sostituire l'intero gruppo, estremamente costoso.