Modifiche al passo #8

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

-[* icon_reminder] Prima di rimontare il vetro posteriore, devi rimuovere i residui di colla.
- [* black] Usa delle pinzette per rimuovere l'adesivo rimasto sul vetro posteriore e sul telaio.
- [* black] Pulisci i bordi di giunzione con alcol isopropilico a concentrazione elevata (almeno 90%) poi applica il nuovo adesivo.
+[* icon_reminder] Per installare una nuova cover posteriore:
+ [* black] Usa delle pinzette per rimuovere l'adesivo rimasto sulla scocca del telefono. Quindi pulisci le aree di incollaggio con alcol isopropilico ad alta concentrazione (almeno 90%) e un panno privo di lanugine per preparare la superficie ad accogliere il nuovo adesivo.
+ [* black] Stacca la protezione dell'adesivo dal nuovo vetro posteriore, allinea con cura uno dei bordi del vetro contro la scocca del telefono e quindi premi con fermezza il vetro sul telefono stesso.
+ [* icon_reminder] [https://it.ifixit.com/Guida/Sostituzione+adesivo+pretagliato+telefoni+Samsung+Galaxy+S/124003|Segui questa guida|new_window=true] per rimontare la vecchia cover posteriore oppure per montare una cover posteriore senza adesivo preinstallato.
+ [* icon_note] Ricordati di accendere il telefono e collaudare la tua riparazione prima di installare il nuovo adesivo e sigillare nuovamente il dispositivo.
+ [* icon_note] Se vuoi, puoi rimontare la cover senza sostituire l'adesivo. Rimuovi i pezzi grossi di colla che impedirebbero alla cover di disporsi a filo della scocca. Dopo l'installazione, scalda la cover e premila bene per fissarla. Si perderà l'impermeabilità, ma l'adesività residua dovrebbe essere ampiamente sufficiente a tenere chiuso il telefono.
+ [* icon_reminder] Può essere necessario trasferire anche la cornice della fotocamera sulla tua parte di ricambio. Se è il tuo caso, segui la nostra [https://it.ifixit.com/Guida/Samsung+Galaxy+S8+Rear+Camera+Bezel+Replacement/122484#s236006|guida alla sostituzione della cornice della fotocamera|new_window=true].