Modifiche al passo #7

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* icon_note] Il cavo del sensore impronte digitali collega il telefono al vetro posteriore vicino alla camera principale. Il cavo è molto corto e dovrebbe disconnettersi quando rimuovi il vetro posteriore.
[* icon_caution] Mentre sollevi il vetro, dai un occhiata dentro per verificare che il cavo arancio con il connettore blu si sia disconnesso.
[* black] Usa i plettri di apertura per tagliare ogni adesivo residuo e aprire leggermente il telefono.
[* icon_caution] Se il sensore impronte digitali sembra essersi impigliato o rimane in tensione, non continuare ad aprire il telefono. Disconnetti il connettore con la punta di uno spudger prima di procedere.
[* icon_reminder] In fase di rimontaggio, per poter ricollegare il cavo del sensore impronte digitali, per prima cosa devi angolare la cover posteriore finché il connettore del cavo si allinea perfettamente con il suo zoccolo. A quel punto, usa l'estremità piatta di uno spudger per far scattare delicatamente in posizione il connettore spingendolo verso il basso.
[* black] Rimuovi il vetro dal telefono.