Modifiche al passo #2

Modifica in base a Daniele Carminati-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Poggiare delicatamente l'iMac dal lato della staffa su una superficie piatta.
-[* icon_note] A causa delle tolleranze ristrette, occorre utilizzare un attrezzo sottile e ricurvo per sollevare il display fuori dal case esterno. Come indicato nella prima immagine, ne abbiamo realizzato uno piegando una graffetta.
+[* icon_note] A causa delle tolleranze ristrette, occorre utilizzare un attrezzo sottile e ricurvo per sollevare il display fuori dal case esterno. Come indicato nella prima immagine, ne abbiamo realizzato uno piegando una graffetta. Puoi usare anche un paio di pinzette angolate.
[* black] Mediante un attrezzo sottile e ricurvo, sollevare un lato del bordo superiore del display dal telaio esterno in acciaio.
[* icon_note] Dopo aver sollevato il bordo superiore del display da un lato, tenerlo fuori dal case esterno, mentre si solleva l'altro lato tramite un attrezzo ricurvo.
[* black] Sollevare e trattenere il display affinché sia possibile accedere ai cavi.
[* icon_caution] Non sollevare il bordo superiore eccessivamente rispetto al case esterno, poiché i due componenti sono ancora collegati da diversi cavi piatti e corti.