Modifiche al passo #8

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Appoggia lo schermo a faccia in giù su una superfice piatta e morbida.
-[* icon_note] Se stai sostituendo il pannello dello schermo, dovrai trasferire alcune componenti dal pannello originale a quello nuovo. Confronta il retro dello schermo originale con quello nuovo. Segnati tutti i cavi, sensori e cuscinetti in schiuma che mancano sul nuovo.
- [* black] Se c'e un cavo sotto a del nastro adesivo, rimuovi sempre prima l'adesivo. Non rimuovere direttamente il cavo.
+[* icon_note] Se stai sostituendo il pannello dello schermo, dovrai trasferire alcune componenti dal pannello originale su quello nuovo. Confronta il retro dello schermo originale con quello nuovo. Segnati tutti i cavi, sensori e cuscinetti in schiuma che mancano sul nuovo.
+ [* black] Se c'e un cavo sotto a del nastro adesivo, rimuovi sempre prima il nastro. Non rimuovere direttamente il cavo.
[* black] Se il cavo è incollato al telaio, appoggia un iOpener scaldato o usa un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo. Quindi puoi far scorrere un plettro sotto il cavo per liberarlo. Non tirare mai i delicati connettori.
[* black] Fai scorrere un plettro sotto i cuscinetti in schiuma per rimuoverli dallo schermo e tirali via delicatamente. Ti potrebbe servire del nastro biadesivo per reincollarli al nuovo schermo.