Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #6

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] All'interno, troviamo un'armata di coraggiose viti tri-wing a guardia della staffa passacavi che copre il connettore della batteria e due dei cavi del display.
[* icon_note] Un anno fa ci siamo sbilanciati e abbiamo aggiunto al nostro [product|IF145-299|set di 64 punte] il cacciavite per Apple. Ragazzi, è stata davvero una buona idea.
[* black] Un secondo plotone di tri-wing blocca la staffa del lungo ed elastico cavo del display nella parte superiore.
[* icon_note] Le viti tri-wing sono poco comuni. Se ci dite che le viti tri-wing sono più difficili da rompere, ribattiamo che, se fossero utilizzate per questo, le vedremmo in tutti gli iDispositivi. È molto chiaro che sono utilizzate qui per ostacolare semplicemente le due riparazioni più comuni degli utenti: le sostituzioni di batteria e schermo.
[* black] Mettiamo in campo le nostre ~~armi~~i nostri ~~armamenti~~ cacciaviti migliori e costringiamo la staffa ad arrendersi per poter poi continuare la nostra missione nel cuore dell'iPhone 7 Plus.