Modifiche al passo #13

Modifica in base a Acn0w-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Quando si avvia la macchina, il Mac mini riconoscerà entrambe le unità.
[* black] I punteggi di Xbench indicano che le velocità dei dischi rigidi resteranno uguali indipendentemente dall'installazione nella posizione in alto o in basso.
-[* icon_note] Per ridurre al minimo la quantità di lavoro richiesta per l'aggiunta di un SSD come unità primaria, si consiglia di installare l'SSD come indicato in questa guida, lasciando il disco rigido di serie nella posizione originale in basso.
+[* icon_note] Per ridurre al minimo la quantità di lavoro richiesta per l'aggiunta di un SSD come unità primaria, si consiglia di installare l'SSD come indicato in questa guida, lasciando il disco rigido di serie nella posizione originale in basso (vicino alla piastra dell'antenna).
+[* black] Dopo il riassemblaggio, avvia il mini con [link|http://www.apple.com/macosx/recovery/|Lion Recovery] e usa gli strumenti per formattare l' SSD. Installa poi Lion sul tuo SSD. Dopo aver riavviato, vai nelle importazioni di sistema>avvio disco e scegli il tuo SSD come disco di avvio.