Modifiche al passo #8

Modifica in base a Daniele Carminati-

Modifica approvata da Sara Balestra

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Collegare il cavo in dotazione nel kit nel secondo disco rigido. In questo caso, si utilizza un SSD.
-[* icon_note] Se il cavo comprende un pezzetto di nastro nero con gli angoli arrotondati, è possibile installare quest'ultimo sul connettore del cavo del disco rigido per fissarlo al rispettivo connettore femmina nel disco stesso. L'uso del nastro non è obbligatorio e la mancata installazione non avrà conseguenze negative sulle prestazioni della macchina.
+[* icon_note] Se il cavo comprende un pezzetto di nastro nero con gli angoli arrotondati, è possibile installare quest'ultimo sul connettore del cavo del disco rigido per fissarlo al rispettivo connettore femmina nel disco stesso. L'uso del nastro non è obbligatorio e la mancata installazione non avrà conseguenze negative sulle prestazioni della macchina.
[* icon_caution] Prima di collegare il cavo al disco rigido, verificare che sia stato piegato correttamente lungo le linee bianche tratteggiate. Così facendo, il cavo si collegherà e resterà in posizione più facilmente.