Modifiche al passo #19

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

-[* black] La prossima componente da installare è un condensatore giallo. I condensatori accumulano le cariche elettriche e sono utili quando ad un circuito serve una rapida scarica di energia per illuminare una luce o emettere un suono.
-[* black] I condensatori sono misurati (in Farads) come il rapporto della carica elettrica su entrambi i conduttori rispetto alla differenza di potenziale tra loro. Questo condensatore è da 1 µF.
-[* red] Installa il condensatore nel terminale vicino alla presa IC chiamato ***C1***. La saldatura delle gambe del condensatore segue la stessa procedura dei fori passanti usata fin'ora.
-[* icon_note] Assicurati che le scritte sul condensatore siano rivolte lontano dalla presa IC, così da poterle ancora leggere.
+[* black] La prossima componente da installare è un condensatore giallo. I condensatori accumulano carica elettrica e sono utili quando a un circuito serve una rapida scarica di energia per illuminare una luce o emettere un suono.
+[* black] I condensatori sono misurati (in Farad) come il rapporto della carica elettrica su entrambi i conduttori rispetto alla differenza di potenziale tra loro. Questo condensatore è da 1 µF.
+[* red] Installa il condensatore nel terminale vicino alla presa IC contrassegnato ***C1***. La saldatura delle gambe del condensatore segue la stessa procedura dei fori passanti usata finora.
+[* icon_note] Assicurati che le scritte sul condensatore siano rivolte dalla parte opposta della presa IC, così da poterle ancora leggere.