Modifiche al passo #3

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Tira la ventosa con una pressione forte e costante per creare una piccola fessura tra il pannello anteriore e il case posteriore.
[* icon_note] Prenditi tutto il tempo necessario e applica una forza decisa e costante. Il gruppo display è molto più forzato di quanto accada per la maggior parte dei dispositivi ed è tenuto in posizione con l'adesivo.
[* icon_caution] Tirare troppo forte potrebbe danneggiare il gruppo display. Applica una pressione appena sufficiente a creare una piccola fessura tra il gruppo display e il case posteriore.
-[* icon_note] Se riscontri delle difficoltà, scalda la parte frontale dell'iPhone con l'iOpener, o asciugacapelli o una pistola termica finché non sarà leggermente troppo caldo da toccare. Questo ti aiuterà ad ammorbidire l'adesivo che tiene unito i bordi dello schermo.
+[* icon_note] Se riscontri delle difficoltà, scalda la parte frontale dell'iPhone con l'iOpener, un asciugacapelli o una pistola termica finché non sarà leggermente troppo caldo da poter essere toccato. Questo ti aiuterà ad ammorbidire l'adesivo che tiene uniti i bordi dello schermo.