Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #8

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* yellow] Tenendo il case superiore sollevato, estrarre la linguetta nera del cavo argentato dal relativo connettore.
[* icon_note] Se la linguetta nera non è presente, è possibile utilizzaresi può usare uno spudger per rimuovere delicatamente il connettore dall'alloggiamento. Il connettore è alto, pertanto verificare di estrarlo sollevandolo direttamentequindi fai attenzione a tirarlo in verticale.
[* icon_note] Nel caso di rottura del cavo del case superiore durante la rimozione, è possibile acquistarlo separatamente e consultare questa [http://guides.crucial.com/|guida] che ne semplifica la soluzione.
[* black] Con il case superiore rimosso, puoi sfruttare la possibilità di rimuovere polvere, peli, ecc. La cosa migliore è usare una bomboletta di aria compressa; se usi un pennello assicurati che sia realizzato in un materiale (di solito peli animalipelo animale) che non genera elettricità statica, potenzialmente distruttiva per l'elettronica.
[* icon_note] Al momento del riassemblaggio, sono presenti quattro levette in plastica grigia sul lato della tastiera in corrispondenza all'unità otticaottica (vedi la seconda immagine). Queste devono essere installate nelle rispettive fessure, affinché la tastiera si agganci correttamente.
[* icon_note] Per semplificare la procedura di rimontaggio, è meglio tirare fuori le clip per prime sollevando il tutto delicatamente. Stai attento a non metterci troppa forza per evitare rotture.