Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #8

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* yellow] Tenendo il case superiore sollevato, estrarre la linguetta nera del cavo argentato dal relativo connettore.
[* icon_note] Se la linguetta nera non è presente, è possibile utilizzare un inseritoreuno spudger per rimuovere delicatamente il connettore dall'alloggiamento. Il connettore è alto, pertanto verificare di estrarlo sollevandolo direttamente.
[* icon_note] Nel caso di rottura del cavo del case superiore durante la rimozione, è possibile acquistarlo separatamente e consultare questa [http://guides.crucial.com/|guida] che ne semplifica la soluzione.
[* black] While you have the upperCon il case removed, you may want to take the opportunity to remove dust, hair, etc. It's best to use a can of compressed air, though if you use a brush, make sure that its bristles are made of a material (usually animal hair) that doesn't generate static electricity, which can destroy electronicssuperiore rimosso, puoi sfruttare la possibilità di rimuovere polvere, peli, ecc. La cosa migliore è usare una bomboletta di aria compressa; se usi un pennello assicurati che sia realizzato in un materiale (di solito peli animali) che non genera elettricità statica, potenzialmente distruttiva per l'elettronica.
[* icon_note] Al momento del riassemblaggio, sono presenti quattro levette in plastica grigia sul lato della tastiera in corrispondenza all'unità ottica. Queste devono essere installate nelle rispettive fessure, affinché la tastiera si agganci correttamente.