Modifiche al passo #11

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[* black] Continuaicon_reminder] Prima di installare un nuovo display, è molto importante rimuovere dal telaio tutte le tracce del vecchio adesivo e al tempo stesso porre particolare attenzione a sollevarerimuovere ogni piccolo frammento di vetro.
[* black] Dopo aver rimosso ogni traccia di colla e vetro dal telaio, pulisci le aree di incollaggio con alcol isopropilico al 90% (o superiore) e un panno privo di pelucchi oppure un filtro da caffè americano. Passa in una sola direzione, non avanti e indietro.
[* icon_caution] Se
il lato destro del telaio è piegato oppure se sono rimasti dei residui di plastica usandocolla o vetro, il connettore dello schermo come una cernieranuovo display non si inserirà correttamente e potrebbe danneggiarsi. Se necessario, sostituisci il telaio.
[* black] Dopo avere sollevatoIl miglior modo per fissare il telaio adnuovo schermo è con un angolo di piùpezzo di 90 gradi, infilanastro biadesivo tagliato su misura. Applica il nastro nella parte tre dello schermo, poi fai passare, con attenzione, il cavo del digitizerdisplay attraverso il suo foro nel telaio dellotelaio. Allinea lo schermo e separa il telaio dal gruppo displaypremilo nella sua posizione.
[* icon_caution] Se