Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #3

Modifica in base a Acn0w-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* icon_note] La staffa che contiene i connettori del display e del touch è composta da una parte superiore ed una inferiore. I connettori sono fissati alla parte inferiore, quindi la parte superiore deve essere rimossa per scollegarli.
[* black] Utilizza una pinzetta a punta fine per afferrare la parte inferiore della staffa.
[* icon_note] C'è una piccola linguetta metallica che sporge verso
black] Tenere fermo il basso dalla staffa superioresupporto metallico dal lato sinistro usando le dita o un paio di pinzette.
[* black] InserisciContemporaneamente, inserire un piccolo (1mm) cacciavite a testa piatta (1 mm) trasotto la piccola linguetta e la staffa inferiore, ruotalo per allargare la fessurasulla destra.
[* black] In questoInfine, posizionare un dito dietro la linguetta, e pizzicare forte il supporto metallico tra il dito e il cacciavite in modo verranno sbloccate leda rimuovere la cover.
[* icon_note] Questo rilascerà
due linguette scanalate che tengono attaccatacollegato la staffa superiore nella staffa inferiorecover al supporto, e dovrebbero liberarladovrebbe così liberarsi la cover.
[* icon_caution] Togliere la cover può essere difficile e può richiedere più di un tentativo. Siate pazienti, e fate attenzione a non tirare il supporto o tranciare i cavi collegati
.
[* icon_note] Questo rilascerà
.