Modifiche al passo #4

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

-[* black] Inclinare la batteria lontano dalla scheda logica affinché sia possibile accedere al connettore del cavo della batteria.
-[* black] Rimuovere il connettore del cavo della batteria dal connettore femmina sulla scheda logica e rimuovere la batteria dal case superiore.
-[* icon_note] Estrarre il connettore del cavo della batteria dalla parte centrale della scheda logica.
+[* black] Inclina la batteria allontanandola dalla scheda logica finché sarà possibile accedere al connettore del cavo della batteria.
+[* black] Rimuovi il connettore del cavo della batteria dal suo zoccolo sulla scheda logica e rimuovi la batteria dal case superiore.
+[* icon_note] Estrai il connettore del cavo della batteria dalla parte centrale della scheda logica.
+[* icon_reminder] Dopo aver installato una nuova batteria, dovresti calibrarla:
+ [* black] Carica al 100% e poi tieni sotto carica almeno altre due ore. Quindi stacca l'alimentazione e usa il laptop normalmente per farlo scaricare. All'avviso di batteria in esaurimento, salva il lavoro corrente e tieni acceso il MacBook finché non si iberna perché è scarico. Aspetta almeno altre 5 ore, poi carica il laptop ininterrottamente fino al 100%.
+ [* black] Se noti qualsiasi problema o comportamento inusuale dopo l'installazione di una nuova batteria, può essere necessario [https://support.apple.com/en-gb/HT201295|resettare l'SMC del tuo MacBook|new_window=true].