Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #4

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Stacca l'ultima striscia adesiva dal bordo inferiore della batteria. Tira delicatamente la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dalla batteria e permettendo alla striscia adesiva di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria.
[* icon_caution] Tieni una mano sulla batteria mentre estrai l'ultima striscia, altrimenti la cella potrebbe volare fuori dall'iPhone.
[* black] Continua a tirare finché l'ultima striscia non rimane separata dall'iPhone.
[* icon_note] Se hai rimosso con successo tutte e tre le strisce adesive, procedi al '''passo 24'''. Altrimenti, se la striscia adesiva si è rotta sotto la batteria, applica qualche goccia di alcool isopropilico ad alta concentrazione (>90%) sotto il bordo della batteria nella zona della striscia rotta.
[* black] Lascia agire l'alcooll'alcol per un minuto per ammorbidire l'adesivo. Usa la parte piatta di uno spudger per sollevare delicatamente la batteria.
[* icon_caution] Non cercare di fare forza sulla batteria. Se necessario, applica qualche altra goccia di alcool per ammorbidire ulteriormente l'adesivo. Non deformare o bucare la batteria con i tuoi strumenti!
[* icon_caution] '''Non fare''' leva sulla scheda madre o potresti danneggiarla permanentemente. '''Non fare''' leva sotto il bordo superiore della batteria vicino ai tasti del volume e del muto, o potresti danneggiare il [link|https://it.ifixit.com/Guida/Sostituzione+cavo+del+controllo+audio+e+dell%27interruttore+a+bilanciere/31183#s74381|cavo di controllo audio], che è incollato sulla scocca posteriore appena sotto la batteria.
[* black] Per i metodi di scollaggio della batteria alternativi, '''procedi con il prossimo passo'''.