Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #2

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* icon_caution] Cerca di mantenere le strisce piatte durante questa procedura; le strisce stropicciate si incollano tra loro e si rompono invece di venire fuori in modo pulito.
[* black] Tira delicatamente la striscia adesiva in direzione opposta alla batteria, verso la parte inferiore dell'iPhone.
[* black] Per evitare di strappare[* icon_note] Lascia che la striscia adesiva, stai attento asi allunghi prima di tirare più forte. Se senti che ciò non strisciarla contro il vibratore o altriaccade, rilasciala delicatamente, altrimenti si romperà.
[* black] Tira mantenendo l'angolo più ridotto possibile senza che la striscia adesiva si impigli sui
componenti vicino alla batteriapresenti lungo il bordo inferiore del telefono.
[* black] Continua a tirare, per consentireNon premere sulla batteria mentre tiri la striscia.
[* icon_note] La
striscia si allungherà di scivolarevarie volte rispetto alla sua lunghezza originale. Continua a tirare lentamente fuorifinché non si stacca da sotto la batteria. Quando senti che la striscia oppone una maggiore resistenza, smetti di tirare e continua con il passo successivo.
[* icon_note] La
[* icon_note] Se una delle strisce si rompe durante la rimozione, usa le dita o delle pinzette a punte arrotondate per recuperare la parte rimasta e quindi continua a tirare.
[*[* icon_caution] Se la striscia si rompe sotto la batteria e non può essere recuperata, cerca di rimuovere le strisce rimanenti e poi procedi con '''[guide|29424|le istruzioni riportate qui|stepid=69623qui|stepid=69623|new_window=true]'''.