Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #2

Modifica in base a Dennis Sita-

Modifica rifiutata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* icon_caution] Cerca di mantenere le strisce piatte durante questa procedura; strisce stropicciate si incollano e si rompono invece di tirarle fuori in modo pulito.
[* black] Tira delicatamente la striscia adesiva in direzione opposta alla batteria, verso la parte inferiore dell'iPhone.
[* black] Per evitare di strappare[* icon_note] Lascia che la striscia adesiva, stai attento asi allunghi prima di tirare più forte. Se senti che ciò non strisciarla contro il vibratore o altri componenti vicino alla batteriaaccade, rilasciala delicatamente, altrimenti si romperà.
[* black] Continua a tirare, per consentireNel tirare la strisciastriscia, evita di scivolaretoccare alcun componente interno del telefono.
[* black] Non premere la batteria mentre si tira la striscia.
[* icon_note] La striscia si allungherà rispetto alla sua lunghezza originale. Continua a tirare
lentamente fuorifinché non si stacca da sotto la batteria. Quando senti che la striscia oppone una maggiore resistenza, smetti di tirare e continua con il passo successivo.
[* icon_note] Se una delle strisce si rompe durante la rimozione, usa le dita o delle pinzette a punte arrotondate per recuperare la parte rimasta e quindi continua a tirare.
[*[* icon_caution] Se la striscia si rompe sotto la batteria e non può essere recuperata, cerca di rimuovere le strisce rimanenti e poi procedi con '''[guide|29424|le istruzioni riportate qui|stepid=69623]'''.