Modifiche al passo #3

Modifica in base a Daniele Carminati-

Modifica approvata da Daniele Carminati

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[title] Attenzione direzione batteria.
-[* black] Quando le "orecchie" avranno passato il bordo, fai scorrere il vano per farlo uscire del tutto.
-[* black] Annotati il tipo di batteria: è una ML2032, che è ricaricabile. NON è lo stesso di una CR2032, la quale non è ricaricabile. Mettere uan CR2032 sicuramente dannegga la tastiera.
-[* black] Nota l'orientazione corretta (vedi immagine). Il segno + va verso il basso. Il - verso i tasti. Fai scorrere il vano batteria, con la batteria nuova, di nuovo all'interno della tastiera.
-[* black] Se vuoi facilitare la sostituzione per la prossima volta, puoi limare le "orecchie" leggermente. O taglia qualche pezzo delle "molle" in plastica per ammorbidirle.
+[* black] Dopo che le "orecchie" avranno passato il bordo, dovrebbe essere semplice far scorrere il vano per farlo uscire del tutto.
+[* black] Annotati il tipo di batteria: è una ML2032, che è ricaricabile Questa. NON è compatibile con una CR2032, la quale non è ricaricabile. Non montare una CR2032, poiché i pannelli solari cercheranno di ricaricarla.
+[* black] Nota l'orientazione corretta della batteria (vedi immagine). Il segno + va verso il basso. Il - verso i tasti.
+[* black] Per facilitare la sostituzione per la prossima volta, lima le "orecchie" leggermente o taglia qualche pezzo delle "molle" in plastica per ammorbidirle.