Modifiche al passo #6

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[* black] Rivolta il iPhoneGira di nuovo l'iPhone e inserisci una tesserascheda di plastica tra la faccia laterale della batteriail case posteriore e la faccia posterioreil lato esterno della batteria.
[* blackicon_caution] Non sollevarefar leva contro dellala scheda madre oppure potresti danneggarelogica per non danneggiare il telephonotelefono.
[* icon_caution] Evita di far leva sulla parte superiore sinistro vicino controlli del volume, perché potresti danneggiare il[https://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net/igi/uWEVFdCRurTInQuC|cavo a nastro dei pulsanti del volume]
.
[* icon_caution] Attenzione: tieniTieni la tessera di plastica più appiattitascheda in piano per quanto possibile per evitare di piegare la batteria, e danneggiarela, causerebbeche altrimenti potrebbe danneggiarsi provocando il rilascio di sostanze chimiche pericolosepericolose oppure potrebbe prendere fuoco. Non usare alcuno strumento appuntito per estrarre la batteria.
[* black] PremiSpingi la tessera più lontano perscheda sempre più sotto fino a rompere la striscia adesiva dietrotutto l'adesivo sotto la batteria.
[* icon_note] UnSi può usare anche un pezzo di filo interdentale può essere usato per lavorare tra nel batteria eseparare la striscia adesiva. Una alternativabatteria dal case posteriore. Un'alternativa più robusta al filo interdentale è una svolta corda di chitarrada chitarra non ritorta, come una corda 0.009Mi cantino 0,009 E dida un 12-set. Avvolgiset da 12 corde.
[* black] Fai passare il filo interdentale o
la corda attorno aglicorda di chitarra sotto gli angoli superioresuperiori della batteria, raccogliavvicina le due estremità, avvoltaavvolgile attorno a un panno piegato attorno,ripiegato e tira uniformementesenza strappi.
.