Modifiche al passo #17

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[* black] Togliere le seguenti viti che legano il cavo del pannello alla logic board.
[* red] Due viti PhilipsPhillips #000 da 1.7 mm
[* orange] Una vite PhilipsPhillips #000 da 1.2 mm
[* yellow] Una vite PhilipsPhillips #000 da 1.3 mm
[* green] One more 1.7 mm Phillips #000 screw
[* icon_note] Questa ultima vite da 1.3 mm tende a non farsi attrarre da cacciaviti magnetici. FareFai attenzione a non perderla durante la rimozione.
[* icon_caution] It is especially important to keep track of your screws in this step for reassembly. Accidentally using the 1.3È particolarmente importante tenere nota della posizione delle viti per il successivo rimontaggio. Usare erroneamente la vite da 1,3 mm screw or one of the 1.7oppure una di quelle da 1,7 mm screws in the bottom right hole will result in significant damage to the logic board causing the phone to no longer boot properlynel foro inferiore destro potrebbe danneggiare seriamente la scheda logica e impedire quindi al telefono di avviarsi correttamente.
[* icon_caution] Be careful not to over-tighten the screws. If they don't fit easily when you are securing them, they may be the wrong size, don't force themAttenti a non serrare troppo forte le viti. Se non entrano facilmente mentre le stai avvitando, potrebbero essere della misura sbagliata, quindi non forzarle.