Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #8

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[*title] Rimuovere la staffa del cavo del Touch ID
[*
black] Apri il telefono quanto basta per rivelarescoprire la linguettastaffa di metallo che copre il cavo del pulsante Homehome.
[*
[* icon_caution] Non aprire troppo il telefono o rischierai di danneggiare il pulsante o la basetta a cui è attaccato. '''Mantieni il cavo molle: se è teso, allora il telefono è troppo aperto.'''
[* black] Solo il pulsante Homehome originale puòpermette di usare la funzione di riconoscimento Touch ID. '''Se si strappa il cavo, rimpiazzare il pulsante non farà che garantirne le funzioni di base, non la funzioneil Touch ID.'''
[* black] UsareUsa la punta di uno spudger per liberare la linguettastaffa di metallo e toglierlarimuovila con delle pinzele pinzette.
[* icon_reminder] Duranteicon_note] I prossimi due passi riguardano il rimontaggio, assicurati di orientare la staffa in modo che la faccia con un rilievo singolo sia di fronte al retro del telefonorimontaggio. Saltali e la facciacontinua con due fessure siail passo 12 se non sei in fase di fronte alla batteriarimontaggio.