Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Modifiche al passo #8

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Aprire il telefono quanto basta per rivelare la linguetta di metallo che copre il cavo del pulsante Home.
[* icon_caution] Non aprire troppo il telefono o rischirischierai di dannegiaredanneggiare il pulsante o la basetta a cui é attacatoattaccato. '''Mantieni il cavo rilasciato-semolle: se é teso, allora il telefono é troppo aperto.'''
[* black] Solo il pulsante Home originale é capace dipuò usare la funzione di riconoscimento Touch ID. '''Se si strappa il cavo, rimpiazzare il pulsante non farà che garantirne le funzioni di base, non la funzione Touch ID.'''
[* black] Usare la punta di una levettauno spudger per liberare la linguetta di metallo e toglierla con delle pinze.
[* icon_reminder] During reassembly, be sure to orient the bracket so that the single-prong side faces the bottom of the phone and the side with two slits faces the batteryDurante il rimontaggio, assicurati di orientare la staffa in modo che la faccia con un rilievo singolo sia di fronte al retro del telefono e la faccia con due fessure sia di fronte alla batteria.