Modifiche al passo #7

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[*title] Inizia a sollevare il gruppo frontale
[*
icon_caution] Il pannello frontale é attaccato con delle molletteclip, e ci sono molteplici fasci didiversi cavi a nastro che lo connettono al resto del telefono. Qui l'obiettivo éè quello di allentarestaccare le mollette, '''quantoclip e '''aprire il telefono quanto basta per staccare i cavi'''. ProcedereProcedi lentamente e con cautela per evitare di causare danni.
[* icon_note] AssicurarsiAssicurati che la ventosa sia ben attaccata al al gruppo del pannello sul fronte giusto accantofrontale vicino al pulsante Homehome.
[* black] TenendoMentre tieni fermo l'iPhone con una mano, usare l'altra per tiraretira la ventosa e sollevare leggermente la parte bassaper separare lievemente il gruppo del pannello, vicino al pulsante Homepannello frontale dal case posteriore.
[* black] Con una levauno strumento di apertura in plastica, forzare gentilmente il telefonoforza delicatamente verso il basso, tirando via la ventosabasso i bordi del case posteriore, allontanandoli dal gruppo display, mentre continui a tirare con il pannellola ventosa.
[* icon_caution] PrendiPrenditi tutto il tuo tempo che ti serve e applica una forza fermadecisa e costante. Il pannello anteriore del 5s égruppo display è molto più strettoa filo di quello degli altri telefoniquanto accade con la maggior parte dei dispositivi.
[*