Modifiche al passo #1

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[* red] La batteria è fissata al case superiore mediante tre viti speciali Torx a cinque punte. È possibile rimuoverle mediante [product|IF145-070|questo speciale cacciavite]apposito cacciavite].
[* icon_note] Se non si dispone dell'attrezzo specialespecifico a 5 punte, è possibile utilizzare un normale cacciavite a testa piatta da 1,5 mm. Verificare che la testa del cacciavite piatto si inserisca fermamente fra due delle cinque punte della testa della vite prima di iniziare a svitare, altrimenti si rischia di spanare la testa della vite.
[*

[*
icon_note] Se la testapunta del cacciavite non si inserisce fermamente, limare unamuove troppo nella testa della vite, prima di procedere prova punte più grandegrandi finché non si adatti bene prima di procedereinseriscono senza gioco.
[*

[*
[* icon_note] Non occorre necessariamente seguire i passaggi da 3 a 7 per rimuovere la batteria per sostituire il disco rigido. Tuttavia, si consiglia di rimuovere tutte le fonti di alimentazione dai componenti elettronici prima di operare su di essi.