Modifiche al passo #14

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

+[* black] Dopo la disfatta del display, il nostro viaggio all'interno del Mate 40 Pro raggiunge la sua mesta conclusione. Ora i molti componenti riposano in pace di fronte a noi, in attesa del nostro giudizio finale.
+[* black] Nonostante il suo atteggiamento amichevole, abbiamo scoperto che in realtà il Mate 40 Pro nascondeva degli spiacevoli segreti.
+[* black] La (relativa) modularità e le linguette di estrazione hanno scaldato i nostri cuori, ma i cavi-trappola e uno schema disorganizzato sono state solo le prime gocce di pioggia sulla nostra scampagnata. Il vero diluvio è iniziato quando abbiamo affrontato lo schermo. Nessun componente importante dovrebbe mai essere così difficile da sostituire.
+ [* icon_note] ''Era'' stato bello vedere come Huawei sia ritornata allo schema originale degli speaker stereo: il nuovo/vecchio altoparlante voce è una parte modulare che semplifica notevolmente le sostituzioni.
+[* black] Scopriamo quanto questo Mate possa essere amico dei futuri proprietari! Continua qui sotto per vedere il suo punteggio di riparabilità!