Modifiche al passo #5

Modifica in base a Sara Balestra-

Modifica approvata da Sara Balestra

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[title] Separa l'adesivo sul lato sinistro
-[* black] Applica una ventosa sul retro del telefono, il più possibile vicino al centro e alla sinistra.
-[* black] Tira la ventosa con forza costante, per formare un'apertura tra la cover posteriore e il frame.
-[* black] Inserici la punta di un plettro nell'apertura.
- [* icon_note] Il vetro su questo lato è curvo, non sarai in grado di inserire il plettro molto internamente. Se la punta del plettro è sotto il lato del vetro , puoi procedere.
+[* black] Applica una ventosa sul retro del telefono, il più possibile vicino al centro del bordo sinistro.
+[* black] Tira la ventosa con forza costante, per formare un'apertura tra la cover posteriore e la cornice.
+[* black] Inserisci la punta di un plettro di apertura nella fessura.
+ [* icon_note] Visto che il vetro su questo lato è curvo, non sarai in grado di inserire il plettro molto in profondità. Se la punta del plettro è sotto il lato del vetro, puoi procedere.
[* icon_note] Data la stretta tolleranza, potrebbero volerci diversi tentativi.
- [* icon_note] Se stai avendo problemi nel formare un'apertura, applica più calore sul lato e riprova.
- [* black] Puoi anche provare ad applicare alcune goccie di alcool isopropilico nel gap per aiutare all'indebolimento dell'adesivo.
+ [* icon_note] Se stai avendo problemi nel creare un'apertura, applica più calore sul lato e riprova.
+ [* black] Puoi anche provare ad applicare alcune gocce di alcool isopropilico nella fessura per aiutare ad ammorbidire l'adesivo.
[* icon_caution] Non applicare forza eccessiva con il plettro, o rischi di rompere il vetro della cover posteriore.