Modifiche al passo #12

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[* black] Solleva in una volta sola l'intera batteria fuori dal case superiore e rimuovila.
[* icon_reminder] Prima di installare la tua nuova batteria, rimuovi tutto il vecchio adesivo dal case del MacBook Pro.
[* black] Con un po' di fortuna, dovresti riuscire un po' alla volta a staccare ogni striscia di adesivo con le dita.
[* black] In caso contrario, bagna ogni striscia di adesivo con un po' di antiadesivo per 2-3 minuti e poi grattala via con uno strumento di plastica. Può essere richiesto abbastanza lavoro, quindi cerca di avere pazienza.
[* black] Elimina ogni traccia dell'adesivo rimanente e lascia asciugare all'aria il tuo MacBook Pro per qualche minuto.
[* icon_reminder] La batteria sostitutiva inclusa nel tuo kit iFixit è dotata di adesivo preinstallato. Controlla bene la posizione e l'allineamento della batteria prima di staccare la pellicola che copre l'adesivo; quindi premi con decisione ogni cella. Se ci fossero ulteriori pellicole o nastri che non erano presenti sulla tua batteria originale, rimuovili ora.
[* black] Calibra la tuanuova batteria prima di usarla: falla scaricare per tutta la notte, poi caricalaappena installata: carica al 100% e scaricalatieni in carica almeno altre 2 ore. Stacca il cavo e usa il laptop per farlo scaricare. All'avviso di nuovo finchébatteria in esaurimento, salva il lavoro corrente e tieni acceso il tuo MacBook Profinché non si spegnerà automaticamente. Caricala ancora una volta e quindi usala normalmenteiberna perché scarico. Aspetta almeno altre 5 ore, poi carica senza interruzioni fino al 100%.
[* icon_caution] Se noti qualsiasi comportamento insolito o problemi dopo aver installato la tua batteria nuova, potrebbe essere necessario [https://support.apple.com/en-gb/HT201295|resettare l'SMC (System Management Controller) del tuo MacBook Pro].