Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Modifiche al passo #7

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Questa batteria rettangolare è tenuta in posizione da un totale di ben 6 strisce adesive e sfortunatamente non condividonocondivide l'agile processo di rimozione dei modelli Pro: per rimuovere facilmente tutte queste strisce adesive, dovrai prima rimuovere l'altoparlante oltre al Taptic Engine.
[* black] Non è che non apprezziamo queste strisce adesive estensibili - amiamo tirare fuori le linguette -, ma questo complica la procedura di sostituzione della batteria rispetto ai parenti Pro.
[* black] La batteria di quest'anno misura 40,81 x 96,93 x 3,97 mm e pesa 44,1 g.
[* black] Rispetto alla batteria dell'XR, quella dell'11 è leggermente più piccola, nonostante abbia maggiore capacità. Le nuove specifiche parlano di 3110 mAHmAh, il che significa un aumento di circa il 7%. Non una grande differenza, ma ma a cui probabilmente da attribuire in parte l'ora supplementare di autonomia accreditata all'iPhone 11.
[* icon_note] Se preferisci vedere i dati della batteria in termini di wattora, come facciamo di solito, il salto è da 11,16 a 11,91 Wh.
[* black] C'è un connettore solo in questa batteria squadrata, ma è sempre incluso nel [https://support.apple.com/en-us/HT210557|documento|new_window=true] Apple sul nuovo-hardware-per-la-salute-della-batteria. Forse alla fine i doppi cavi nell'11 Pro servivano alla ricarica bilaterale? Forse ci sono altre differenze di hardware gestionale nella gamma 11?