Modifiche al passo #2

Modifica in base a Sara Balestra-

Modifica approvata da Sara Balestra

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

-[* icon_caution] Durante questa procedura dovrai infilare delle sottili schede in plastica tra la batteria e la copertura posteriore dell'iPad per separare l'adesivo che la tiene ferma. Stai attento a tenere le schede il più piatte possibile per evitare di piegare la batteria, il che può danneggiarla e farle rilasciare dei pericolosi composti chimici.
+[* icon_caution] Durante questa procedura dovrai infilare delle sottili schede in plastica tra la batteria e la copertura posteriore dell'iPad per separare l'adesivo che tiene ferma la batteria. Stai attento a tenere le schede il più piatte possibile per evitare di piegare la batteria, il che può danneggiarla e farle rilasciare dei pericolosi composti chimici.
[* black] Ruota l'iPad a faccia in su ed infila una scheda in plastica tra l'angolo superiore sinistro e la copertura posteriore.
-[* icon_note] Se incontri una notevole resistenza, riscalda l'iOpener e ripeti il passaggio precedente per ammorbidire ulteriormente l'adesivo.
+[* icon_note] Se incontri una notevole resistenza, scalda di nuovo l'iOpener e ripeti il passaggio precedente per ammorbidire ulteriormente l'adesivo.