Modifiche al passo #12

Modifica in base a Sara Balestra-

Modifica approvata da Sara Balestra

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[title] Scollega la batteria
[* icon_caution] Stai attento quando isoli la batteria utilizzando un blocca batteria. I contatti della batteria si piegano o rompono facilmente, provocando danni irreversibili.
-[* black] Per scollegare la batteria, infila un dente del blocca batteria sotto il connettore della batteria per assicurarti che non faccia contatto.
- [* icon_note] Non spingere con eccessiva forza il blocca batteria sotto il connettore o la scheda madre. Se hai problemi nell'inserire il blocca batteria sotto la scheda madre, consulta il prossimo passaggio per vedere come allentare la scheda madre. Puoi provare anche a scollegare la batteria utilizzando una carta da gioco.
- [* icon_note] Il blocca batteria o la carta da gioco dovrebbero scorrere sotto la scheda madre senza incontrare alcun ostacolo.
+[* black] Per scollegare la batteria, infila un dente del blocca batteria o la punta di un plettro di apertura sotto il connettore della batteria per assicurarti che non faccia contatto.
+ [* icon_note] Non spingere con eccessiva forza il blocca batteria sotto il connettore. Se hai problemi nell'inserire il blocca batteria sotto la scheda madre, puoi provare anche a scollegare la batteria [link|https://it.ifixit.com/Guida/Come+scollegare+la+batteria+di+un+iPad+con+una+carta+da+gioco/143682|utilizzando una carta da gioco|new_window=true].
+ [* icon_note] Il blocca batteria o la carta da gioco dovrebbero idealmente scorrere sotto la scheda madre senza incontrare alcun ostacolo.
[* black] Lascia il blocca batteria al suo posto mentre lavori.