Modifiche al passo #8

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

-[* black] Il nostro viaggio sulla superficie del Surface non diventa più agevole quando proviamo a passare alla scheda madre.
+[* black] Il nostro viaggio sotto la superficie del Surface non diventa più agevole quando proviamo a passare alla scheda madre.
[* black] Grazie al cielo qui non c'è colla ma, per portare alla luce la scheda, siamo costretti ad aprirci la strada attraverso strati, apparentemente senza fine, di schermature, nastro adesivo e viti nascoste.
- [* icon_note] S alle fortunatamente, abbiamo il nostro [product|IF145-392|Kit Cacciavite Manta|new_window=true] a tenerci compagnia e ad affrontare qualsiasi tipo di fissaggio che possiamo trovarci di fronte.
-[* black] Alla fine riusciamo a togliere alla scheda madre l'ultima catena e a liberarla dalla sua prigione di metallo e plastica.
-[* black] Perfino dopo aver liberato del tutto la scheda madre, dobbiamo continuare a scavare, passando attraverso schermature e sticker, per trovare le parti di silicio sottostante.
+ [* icon_note] Fortunatamente, abbiamo il nostro [product|IF145-392|Kit Cacciavite Manta|new_window=true] a tenerci compagnia e ad affrontare qualsiasi tipo di fissaggio che possiamo trovarci di fronte.
+[* black] Alla fine riusciamo a togliere l'ultima catena alla scheda madre e a liberarla dalla sua prigione di metallo e plastica.
+[* black] Perfino dopo aver liberato del tutto la scheda madre, dobbiamo continuare a scavare, passando attraverso schermature e sticker, per trovare le parti di silicio sottostanti.