Modifiche al passo #11

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

-[* black] Ruotate il complesso della logic board verso il lato batteria del pannello posteriore.
-[* icon_caution] Non provate ancora a rimuovere completamente la logic board dal pannello posteriore poiché vi é ancora un cavo connesso alla parte inferiore di quest'ultima.
-[* red] Il flash surround è attaccato alla flash unit ed al pannello posteriore. Se resta sul pannello posteriore rimuovetelo con delle pinzette e rimontatelo sulla flash unit.
+[* black] Ruota il gruppo della scheda logica verso il lato batteria del case posteriore.
+[* icon_caution] Non provare ancora a rimuovere completamente la scheda logica dal pannello posteriore perché c'è ancora un cavo connesso alla parte inferiore della scheda stessa.
+[* red] La parabola del flash è attaccata all'unità flash e al pannello posteriore. Se resta sul pannello posteriore rimuovila con delle pinzette e rimontala sull'unità flash.
[* black] ''Nota: quando rimonti il telefono, assicurati che il cavo di interconnessione inferiore non si sia infilato sotto la logic board.''