Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Modifiche al passo #3

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[* icon_note] Potrebbe essereE' possibile di rimuovere la batteria semplicemente tirando sulla pull-tabsul nastro di plastica. Tirando in modo continuoUna trazione continua e lentolenta dovreste otteneredare i risultati migliori. Se cionon é insufficente, seguitesufficiente, segui le istruzioni di questo passo.
[* icon_caution] UsateUsa l'attrezzo di plastica per gentilmente farefar leva dolcemente sulla batteria ma'''ma solo sui tre punti che vi mostriamo, fareillustrati'''. Far leva da un'altra parteparte, specialmente vicino la pull-tabal nastro di plastica potrebbeplastica, '''può causare danni alla logic board.board.'''
[* icon_caution] Come detto prima, non tirate con troppa forza e solo nei punti indicati; molto sopra o molto sotto alla pull-tabal nastro di plastica. Altrimenti potreste deformare o danneggiareforare la logic boardbatteria o danneggiare la batterialogic board.
[* icon_caution] Be careful when prying at the top of the battery. Do not insert the opening tool more thanAttenzione quando fai leva sulla parte alta della batteria. Non inserire l'attrezzo più di 2 mm under the battery or you risk severing the volume control cablessotto la batteria: rischieresti di danneggiare i cavi di controllo del volume.