Modifiche al passo #5

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[* black] Ora rivolgiamo la nostra attenzione al cervello del telefono e, dopo aver rimosso qualche affabile vite a croce Phillips, la scheda madre scivola via libera.
[* icon_note] Sei questa scheda sembra un po' conciata male, e perché in precedenza abbiamo rimosso la schermatura EMI per realizzare il nostro video. Se sei stato capace di notare questo, puoi darti una pacca sulla spalla.
[* black] Vicino alla parte superiore della scheda, diamo un'occhiata ai nuovo sensori di battito cardiaco e pressione sanguigna dell'S9, un passo avanti rispetto ai sensori di battito normalmente presenti su diversi telefoni.
[* icon_note] Questo nuovo hardware per la misurazione della pressione lavora insieme ad un app basata su una [https://news.samsung.com/global/samsung-and-ucsf-introduce-my-bp-lab-a-smartphone-app-for-blood-pressure-and-stress-research|ricerca sviluppata congiuntamente da Samsung e UCSF|new_window=true] (Università della California, San Francisco) per dare agli utenti informazioni sul livello di stress e sulla pressione.
[* black] Buongiorno al dottor Bixby.